Visualizzazione stampabile
-
praticamente la parte superiore che contiene molla, gruppo aria e spingipallino è una parte divisa da quella che contiene ingranaggi ecc
pertanto aprendo il fucile anche durante il game, puoi osservare subito cosa s'è rotto :d basta togliere il perno posteriore
-
spettacolare! be e come mai nessun'altra marca adotta lo stesso gearbox? ha qualke svantaggio forse questo sistema?
-
è una comodità unica hihi... peccato che non tutte le marche lo fa..... anche perchè questo rende molto più facile anche la manutenzione visto che se devi intervenire solo sul gruppo aria non sei costretto ad aprire tutto....... 8-)
-
no le mini non ci vanno nell anpeq, io ho un pistole non ci entrano men che meno quelle per crane, ci entrano le fly se non sbaglio, io uso le mini ma ho un ampeq custom
-
Quote:
Originariamente inviata da
bimbogip
no le mini non ci vanno nell anpeq, io ho un pistole non ci entrano men che meno quelle per crane, ci entrano le fly se non sbaglio, io uso le mini ma ho un ampeq custom
allora son fregato... sto sensa batterie... cavoli...
edit:se qualcuno a qualke foto dell'ampeq aperto può esser così gentile da postarla o cmq se potete passare qualke lnk ke mostra l'ampeq aperto con relativa batteria.
-
io ti consiglio di usare un alloggio batterie esterno che puoi utilizzare sia per le large che per le mini così non hai di questi problemi ;) 8-)
-
mah , io non sono rimasto soddisfatto del pistol , sarà che l'ho acquistato usato , sarà sfortuna. problemi ai cablaggi. quando funzionava però non era malvagio.
l'anpeq suo è stato modificato dal precedente proprietario per montarci le mini , se lo trovo a casa ti posto le foto.
-
senno per modici 8 euro prendi un porta batterie in cordura... comunque al mio compagno di squadra ci entravano.
-
è arrivato questa mattina... le ho provate tutte... niente da fare. addirittura nn c'entra nemmeno la lipo king arms quella fina per il tubo del calcio.... per il resto il fucile è stupendo. ora però nn so cosa fare. dovro sbrigarmi ad ordinare un porta batteria
-
loool dai allora prenditi il portabatterie esterno e vai tranquillo ;) è la cosa migliore 8-)