Visualizzazione stampabile
-
avviso a tutti quelli che hanno il "braccino lungo": la replica risulta un po' scomodina da imbracciare (cosa letta su sad), quindi prima di comprarlo misuratevi il braccio (il braccio di sopra pervertiti) e regolatevi di conseguenza...l'imbracciata è simile a quella del p90, forse lievemente più comoda data la front grip verticale e non arrotondata come il p90
-
come possessore dell'asg posso dire che si imbraccia molto bene (io ho le braccia abbastanza lunghe), questo però è il mio parere quindi soggettivo...
-
può darsi...io parlo per associazioni: le dimensioni sono più o meno quelle del p90, e io e altri miei amici (con braccia piuttosto lunghe) lo impugnamo maluccio (infatti il proprietario è piccoletto), ma se dici che riesci a impugnarlo...so di stare per fare una domanda da bm, ma il mio povero cervellino non riesce ad immaginarselo, riesci a postare (non so su foto in action o non in action) una posa con lo schioppo in mano? che sto cercando un subcompact da affiancare al s74u e questo coso potrebbe funzionare
-
come avrete letto su sad per me trattasi di un ottimo prodotto , artigianale ma ovviamente ottimamente rifinito , per il momento , direi ptw e sopmod marui a parte è risultata la migliore tra le asg che ho avuto modo di testare. l'imbracciata però confermo risultare scomoda per chi avesse leve importanti , appena ho due minuti monto su la m100 systema e via andare, diventerà quasi sicuramente una delle mie repliche di riferimento , oltretutto con i monofilari pesca che è una meraviglia, l'unico appunto è per lo sgancio caricatore, un po scomodo per un destro , volevo provare adesso ad installare uno sgancio ambidestro (se adattabile).
-
-
bellissimo fucile (anche se preferisco il fratello maggiore), ma e vero che i caricatori non sono compatibili con gli altri in commercio?
-
chiedi a kad..comunque credo di aver letto che è compatibile
-
come asg è moolto particolare,è brutta ma attira l'occhio non poco...
ottima rece zio,se riesco ti piazza un punto rep + ;)
-
porfa vacca,e dire che volevo essere io il primo a recensire un fucile real sword!
comunque bellissimo giocattolo e bellissima recensione,l'idea di poter ricaricare la batteria attraverso lo spinoto che spunta dall'impugnatura è un'autentica genialata!
io comunque spero che presto facciano una replica del type 95 usato dall'esercito cinese,perchè questa qui in realtà è un'arma prodotta dalla norinco ma destinata all'export,ed attualmente usata ufficialmente da pochissimi eserciti
in ogni caso rep + a ziofester!
-
1) presto farò foto con l'arma imbracciata.
2)per quanto riguarda i caricatori sono compatibili con quelli da m4.