Visualizzazione stampabile
-
porca miseria, e com'è che io ne ho due di valvole tsc e con entrambe al minimo di chiusura oltre il quale la brugolina non fa più presa sul perno, spara ancora a 1,15 / 1,20 ? ho provato a stringere il nozzle fino all'inverosimile in modo da recuperare filetto per la rondella ma in un caso ho quasi spanato la filettatura del nozzle, per cui più di così non posso stringere. mah. riproverò ancora ed ancora.
-
ma non serve l'astina evoluzione 2 per buttare il gas fuori invece che buttarlo dentro
aumentando il rinculo ?
non mi è ancora arrivato il kit
mentre gli altri pezzi del gruppo scatto sono in arrivo ( tutti in cnc)
-
sarebbe interessante avere delle foto da zio fenster che ha risolto, così da togliere ogni dubbio.
secondo me i vari utenti con i problemi hanno dimenticato qualcosina..
parlo da esterno perchè mi sto documentando un pò ovunque per questo fucile prima dell'acquisto, quindi è anche nel mio interesse avere delle belle guide :)
:)
-
oggi un venditore mi ha detto che non è possibile scendere sotto 1.20j con la tsc e il co2 su una 3a generazione. che non esiste nessuna regolazione sulle terze generazioni e che dalla germania arrivano solo in semi automatic per via di leggi assurde ma che con una modifica di 2 minuti lo sistemano.
come conclusione vi dico che ho fatto 580km. ben 7 ore di auto per andare in questo negozio in germania dove mi ha rimandato a casa a mani vuote. stavo andando a comprarne 3 e mi ha consigliato di aspettare quando un qualsiasi altro venditore avrebbe potuto darmi a bere che andavano bene.. incredibile...
il venditore mi ha parlato anche di rotture dei pezzi sotto i -5° e co2.
precisamente la valvola ed un altro pezzo che non so come si chiami.
fate voi.. qui su sam alcuni degli utenti che scrivono articoli lo fanno perchè i vari negozi danno loro le armi a pochi soldi per provarle... meglio non fidarsi troppo di chi elogia...
-
Quote:
Originariamente inviata da
b52
fate voi.. qui su sam alcuni degli utenti che scrivono articoli lo fanno perchè i vari negozi danno loro le armi a pochi soldi per provarle... meglio non fidarsi troppo di chi elogia...
terremo presente questo preziosissimo consiglio. :wink:
-
io sotto il joule sono riuscito a portarlo ma non con la tsc.
oltretutto è una regolazione fissa nel senso che se vuoi alzare la potenza bisogna smontare un attimo l'otturatore... 10 minuti... però non è molto pratico.
bye
-
e quale sarebbe quest'altra valvola? quella nera che si vede in giro? ha un nome? :worry:
-
Quote:
Originariamente inviata da
b52
e quale sarebbe quest'altra valvola? quella nera che si vede in giro? ha un nome? :worry:
la ra-tech ne produce una, ma non so se dark si riferissa a quella.
-
ma non c'è modo di cambiare la valvola sul caricatore?
risolverebbe tutto. meno co2, meno potenza, meno consumi e meno problemi.
costerebbe 5 euro a caricatore in +.. ma chissenefrega, almeno ci possiamo giocare senza romperci i maroni così..
-
grazie della risposta velocissima. parliamo sempre di co2, vero?