Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
beniamino
mi piace molto, bravo!... posso dire una cosa? (non mi uccidete vi prego! sono ancora tanto giovane e nabbo) assomiglia vagamente a un bizon....
comunque ti rinnovo i miei complimenti (a me piace lo spegnifiamma di quel tipo)
hai ragione...peccato che non fanno i caricatori orizzontali;-)...o meglio non ci sono in italia,su un sito all'estero (non ricordo dove) ho visto caricatori e replica del bizon.
-
Quote:
jackal21
da quello che avevi scritto sembrava volessi sminuire quel che avevo fatto,mentre non avevo mai visto interventi del genere su lavoretti di 2 minuti e poi postati in questa sezione...e' per quello che mi ero alterato
infatti certi thread nn li commento neanche, mentre ho preferito soffermarmi sul tuo! ;)
se conosci i miei custom, sai benissimo che so cosa vuol dire lavorare con tornio e fresa!!
-
Quote:
cer8mr2
non mi piace proprio........tra l'altro nn capisco cosa ci sia di custom nel tagliare la canna ad una replica...............mah!
manco una settimana e cerchi di rubarmi il lavoro?????? :-d :-p
quoto in pieno...
Quote:
jackal21
3° se questo non e' un custom allora non lo sono nemmeno il 99% degli altri di questa sezione,dovresti entrare in tutte le discussioni dove vengono montati 4 componenti su un fucile e dirgli "un fucile con il dot non e' custom,un fucile verniciato non e' custom,ecc..."
perquesto ci sono già io.... ;-)
scherzi a parte non mi piace proprio...e sinceramente sembra (per come la vedo io) il vecchio fucile/rottame rimesso insieme alla buona per farci le sparate domenicali.
-
non mi piace.... il frontale è..... strano...
-
Quote:
snake-triarii
manco una settimana e cerchi di rubarmi il lavoro?????? :-d :-p
quoto in pieno...
perquesto ci sono già io.... ;-)
scherzi a parte non mi piace proprio...e sinceramente sembra (per come la vedo io) il vecchio fucile/rottame rimesso insieme alla buona per farci le sparate domenicali.
e che caz...il fucile e' nuovo,altro che rottame,non ha nemmeno un graffio ;-)