Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
killerinthedark
in molti altri paesi come ad esempio la rep. ceca dove il limite di legge è addirittura 16j questo non vuol dire che sparano a 16j ma tengono i fucili da sniper di solito fino a 4j e i fucili normali di solito non superiori ai 2j.
confermo quanto detto da killer dato che nella mia squadra gioca un ragazzo della rep ceca!!!
Quote:
killerinthedark
quando spari a 2j non si spara da 5 metri, spesso hanno regole di distanze di ingaggio secondo la potenza, tipo berget o semplicemente un pò di buon senso.
regole e buon senso ok....però devi ammettere che le situazioni di gioco sono talmente tante da poterti far sbucare un avversario a pochi metri ed istintivamente indurti a colpirlo...con le conseguenze che possiamo immaginare!!!
teniamoci a caro il nostro caro joule!!!
-
certo le situazioni sono molteplici ma è propio nell'indurti a colpirlo che subentra il buon senso;)
molti hanno un'arma di bakeup a portata di mano meno potente da usare a distanza ravvicinata.
rispettando le distanze di ingaggio e con un arma di bakeup si può giocare benissimo anche a 2j sensa rischiare di far male a nessuno. (tipo al berget che secondo me è la massima espressione del softair)
-
quoto, ma ti posso assicurare che non esiste solo il berget come massima espressione del nostro sport (che è comunque un'eccellente manifestazione). anche io sono davvero rimasto molto colpito dall'onestà e dalla serietà dei giocatori dello strikeball, che da loro è quasi un'istituzione...una specie di "festa comandata" del softair dove l'organizzazione pianifica ogni e qualsiasi dettaglio della gara.
comunque, sono tutte delle belle manifestazioni che continuerò a frequentare nonostante stia ormai giocando a paintball.
-
scusate la mia domanda apparentemente scema, io ho avuto la doppia nazionalità, quindi potrei partecipare anche in un'altra fazione se volessi ?
-
deve essere una bella esperienza secondo me, credo che lo spirito di squadra e di gioco accomuni tutti anche se c'è la diversa nazionalità...
ma sbaglio o al minuto 0.28 si vede un ragazzo con gli occhiali danneggiati?o.o
-
grazie dj e berserk per le utilissime info ;)
-
Quote:
mirosław
scusate la mia domanda apparentemente scema, io ho avuto la doppia nazionalità, quindi potrei partecipare anche in un'altra fazione se volessi ?
cioè ti riferisci al fatto di poter partecipare, ad esempio, nel soviet block??? se il tuo status di doppia nazionalità esiste ancora, credo di si ma per quanto ne so, se sei italiano, tedesco, inglese o comunque occidentale, fai automaticamente parte del blocco nato (almeno per quanto riguarda lo strikeball in russia).
-
Quote:
dj_stecca
cioè ti riferisci al fatto di poter partecipare, ad esempio, nel soviet block??? se il tuo status di doppia nazionalità esiste ancora, credo di si ma per quanto ne so, se sei italiano, tedesco, inglese o comunque occidentale, fai automaticamente parte del blocco nato (almeno per quanto riguarda lo strikeball in russia).
grazie mille, si mi riferivo proprio a quello, quindi credi sia del tutto impossibile entrare nel soviet block ? e io che ero già pronto con il vestito elegante e la chiesa....:giggle:
-
Riesumo questa vecchia discussione per postarvi un 3d fotografico dell'OPEN SEASON 2009:
https://www.militaryphotos.net/forum...-open-2009-(CK)
Madò quanto mi manca andare a giocare lì....troppo bello ragà!!!
Allego un video dove nei titoli di coda è citata l'Italfor con le relative Squadre Russe: https://letgame.net/video/DHp-oy1nCF...w-2007-sk.html