Visualizzazione stampabile
-
Io ho fatto un acquisto online su questo shop circa 2 settimane fa e mi sono trovat odavvero bene. Il venditore è cordiale e disponibilissimo.
Ho avuto problemi con una mimentica wood (misura troppo grante ) e non ha avuto problemi ad accettare la sostituzione con una taglia più piccola.
Davvero un negozio molto consigliato.
PS: Ordine fatto il lunedì mattina e materiale arrivato martedi a mezzogiorno)
-
Ordino spesso da lì...Due mesi fa sono stato ricoverato d'appendicite e ho dovuto fargli ritirare l'ordine e farglielo rispedire con indirizzo diverso, ed è stato cortese e disponibile. Vai sul sicuro lì! Ti dà sempre un omaggio con l'ordine! Ottimo negozio!
-
Ottimo negozio. Se fai ordini superiori ai 100E si regala anche qualcosina :D
Ho ordinato delle cose ma il pacco è risultato "rubato".. Dopo aver tirato tutte le bestemmie del mondo ho chiamato il proprietaro ( anche se quel giorno il negozio era chiuso ) e dopo 20 minuti mi aveva già confermato che ne avrebbe spedito un altro, il giorno dopo il pacco era da me.
Consigliatissimo +++
-
Ragazzi, che dire non sono soddisfatto, sono soddisfattissimo!!!
Ho fatto l'ordine di una G18C sabato sera, lunedì mattina li chiamo per aggiungere se possibile un portapallini a forma di granata (lo cercavo da una vita per metterlo nel mio ciras!) e il titolare gentilissimo, non solo mi modifica l'ordine per telefono ma mi fa addirittura uno sconticino (un euro e spicci ma sempre ben accetto).
Inoltre mi avvisa che avrebbe spedito nel pomeriggio (ieri), oggi pomeriggio avevo tutto il materiale a casa ed in più IN OMAGGIO una piccola bomboletta di green gas!!!
Ottimo negozio e consigliatissimo!!!
-
ennesimo ordine andato a terminer ottimamente.
Preso un lanciagranate M203 Long D-Boys.
Ottima disponibilità e tutto perfetto.
Voto 10.
-
dieci giorni fa ho telefonato per info, il lunedì sera chiamo e faccio l'ordine mercoledì arrivato il pacco.
gentili cortesi e veloci
unica pecca il corriere che ha lasciato il pacco fuori dal cancello e non ha chiamato al cell, ero a lavorare in garage e forse non ho sentito il campanello(?)
-
Negozio super consigliato,
compro spesso da loro e ogni volta mi stupisco per la loro professionalità,disponibilità,cordialità e celerità,merce arrivata sempre il giorno dopo l'ordine!!!!!
Una certezza!!!!
-
semplicemente fantastici, oramai compro solo da lui, grande davide
dopo 15 anni di softair e 15 negozi passati, non potete trovare di meglio, sempre disponibile al telefono e cortese, nonche' prezzi anche piu' bassi dei soliti, spedizioni lampo in 24h max, e altra cosa da farci caso, posso pagare con postepay e paypal rispetto ai solito coglioni arroganti di san marino
-
Ennesimo ordine e 0 problemi, pacco arrivato in meno di 20h... Che dire, ottimo come sempre :wink2:
-
Ottimo negozio!
Ho comprato fondina cosciale, ginocchiere e gomitiere... solo che nell'ordine si era sbagliato e mi ha spedito solo ginocchiere, gomitiere e un paio di occhiali... (tra l'altro a una velocità impressionante, praticamente 1 giorno)
Li ho contattati... risultava un errore e mi hanno rispedito la fondina, ci ho guadagnato gli occhiali :)
Consigliatissimo