ed è così che in pochi minuti ben 3 mod (meno 10 di rep a testa) e tanti utenti pesanti lasciarono rep negativa, facendolo così "sprofondare nell'abisso"...
Visualizzazione stampabile
ed è così che in pochi minuti ben 3 mod (meno 10 di rep a testa) e tanti utenti pesanti lasciarono rep negativa, facendolo così "sprofondare nell'abisso"...
roby, non funziona cosi..inoltre gat o bandit potevano lasciarla da -1000000..per cui :)
credo che le pistolette con laser dai cinesi si trovano anche a meno di 5 euro...
cambiate il titolo in "laser con pochi spiccioli (in genere 10 euri) e abbassatemi la reputazione"
io c'ero.
mav
ciao c'era
io uso il gamo della mia 4,5, ma non si regola, quindi come si dice, ho pagato 40 euro ma "nun ce pia pe gnente"
facevo prima a fare così risparmiavo 35 euro
adesso non è che voglio fare la vittima... però in fondo la mia era solo una "provocazione", una stupidaggine... e state facendo su un dramma... poi vado a vedere robe tipo https://www.softairmania.it/showthread.php?t=13677&highlight=silenziatore
(senza offese per nessuno, il primo che ho trovato) e nessuno dice niente... alla fin fine siamo li li, è solo una provocazione, solo che a me avete tirato su un putiferio. per cosa poi, non lo so.