Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da alfafiltro
i miei "trucchi":
-se la appoggio a terra, mai dalla parte della leva dell'otturatore
-se striscio per terra, la tengo stretta al petto con la leva dell'otturatore contro il petto.
-se sto correndo nei cespugli e iniziano a cadere rametti e foglie secche, punto la canna verso il basso.
-se si impiglia su qualche ramo, quel ramo è un ramo spezzato :twisted:
-se sono in notturna in ambiente urbano, mi sposto tenendola verticale e contro il petto, così non vado a sbattere sui muri.
n.b. tutto ciò è invalidato se, ovviamente, devo tenere il fucile puntato, ad esempio se devo coprire qualcuno.
idem, che sia il mio mrp o lsw una asg è un arma, indi vah usata come deve, non ho armi da torneo, alcune piu adatte all inverno, ma tutte si sono fatte le ossa e i graffi in azione se si spacca.....le riparo punto. considerando che non venderò mai una asg, sono come figli miei, quelli che pensano alla vendita, non giocano all 100%, senza offesa ognuno fà come vuole!
per gli accessori idem, ho criccato un aimpoint ml3...sfiga...meglio lui che il mio occhio!
-
Quote:
Originariamente inviata da luky
io faccio distinzione fra repliche da collezione e repliche da gioco.
quelle da collezione devono rimanere intonze, illibate mentre, quelle da "gioco"...........non me ne può fregare di meno !!!
le tratto come un soldato tratterebbe la sua arma in un campo di battaglia.
certo, non la uso per abbattere muri o scavare trincee, ma certamente non piango se si graffia, se si ammacca o si bagna. resta sempre e comunque imperativo il dovere di renderla sempre efficiente, anche se alcune parti si reggono con lo scotch.
una cosa che io non farò mai sarà quella di scendere in campo con una replica con diverse centinaia di euro di accessori ma, come dico sempre, de gustibus........... :wink2:
quoto l'amico luky.
mi piacerebbe avere spazio e denaro per avere delle repliche perfette ma, per giocare, la mia asg è essenziale, senza nulla ttaccato. la tengo bene ma la uso come strumento di gioco e mi piace vederla invecchiare ed ammirare la naturale usura...
-
quoto tutti coloro che usano lo schioppo senza particolari riguardi in campo...i graffi fanno parte della vita dell'asg.
le rivendo moooolto raramente e se dovessi rivenderne una un pò graffiata...vorrà dire che ne terrò conto nel prezzo che propongo; ma di sicuro finchè la uso io, la uso come mi pare...il gioco consiste nel colpire gli avversari, conquistare gli obj, eseguire recon, ecc...non nel mantenere lustro e pulito lo schioppo. :d
ad es...domenica scorsa ho sverginato in campo il 416 nuovo di pacca...aveva smesso di piovere da qualche ora, nuvole bassissime, umidità al 100%, bosco fradicio e fango. :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da kraven
Quote:
Originariamente inviata da louen
scusate ma io non sono d'accordo .....
l'asg la tratto bene e la curo sempre anche perche se dopo voglio rivenderla
entra in gioco il fatto che sia priva di graffi...
per questo uso le calze... sisi calze di spugna ne metto una nel calcio e un altra bucata sulla canna piegata internamente e chiusa con un bottone dietro l'impugnatura per coprirne perfettamente i gusci.....
sembra che giochi con un asg di spugna :d ma gioco al 100% e se la sbatto non si fa neanche un graffio
non te la prendere... è una mia opinione personale... ma...
dio che schifo...
piuttosto passo il tempo a smontare e rimontare il receiver, uno da mostra e uno da battaglia... ma una cosa simile mi fà venire la pelle d'oca....
infedele!!!.... :twisted: :twisted: :twisted: ....vedo se domani posso postare le foto :d cambierai idea
-
e' comunque bellissimo vedere come ognuno parla della propria asg...fantastico...
comunque louen a dir la verità non avevo mai sentito una cosa del genere...le caze???mha...sono scettico...
-
sinceramente ho molta cura delle mie cose, ma quando gioco non posso stare attento al fucile è l'ultima cosa a cui penso
-
scusate ma quindi, mentre gioco, la mia asg devo tirarla fuori dalla scatola?????!!!!????!!!!
:d
-
Quote:
Originariamente inviata da nickname
scusate ma quindi, mentre gioco, la mia asg devo tirarla fuori dalla scatola?????!!!!????!!!!
:d
cacchio, mi hai dato un idea!!... riempio la scatola di millebolle, faccio un buco per impugnarlo, uno per la canna e uno per il bocchettone dei caricatori e gioco così!!
-
veramente... e' l'asg che protegge me :twisted:
ciauz
-
Quote:
Originariamente inviata da falco
veramente... e' l'asg che protegge me :twisted:
ciauz
complimenti a falco per la miglior risposta! 8) :giggle: