Visualizzazione stampabile
-
io ero un purista per il tutto multicam! ultimamente mi sono ricreduto.... anche se cmq dona un'inflazione tinta unita all'insieme che può penalizzare.....o in rari casi migliorare il mimetismo... è chiaro che il tattico monocromo è versatile e nell'armadio ci vuole sempre...ma se giochi in multicam almeno le tasche le prenderei in pattern... poi de gustibus.
-
guarda al massimo ci vedrei bene mimetica propper o crye (piu verde) con un tattico in ranger green che cmq è piu chiaro e assomiglia al colore verde presente nella mullticam
-
-
mi avete anticipato! ranger in af-stan.....spettacolari.
-
la foto del tipo che guarda le capre è stata l'ispirazione per il mio setup,io però ho preferito l'mjk come colore buffetteria,il ranger green mi piace molto ma è un pò "impegnativo".;-)
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=127807
-
Torno ad uppare questo vecchio topic per una domanda relativa all'accostamento multicam e od o simili...ma non nel tattico!!!
Vorrei farmi un setup "spezzato" utilizzando pantaloni multicam, e giacca in od (o magari una pcu lev5)...secondo voi potrebbe far schifo? e il colore del tattico su una cosa simile? multicam come i pantaloni, tan come chiamerebbero i pantaloni, oppure od per appaiare con la giacca?
Altra domanda...ci sono reparti us che utilizzano di norma mimetiche spezzate come ho appena citato, o sarebbe un effetto arlecchino tutto mio?!?
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da maxilsk
Torno ad uppare questo vecchio topic per una domanda relativa all'accostamento multicam e od o simili...ma non nel tattico!!!
Vorrei farmi un setup "spezzato" utilizzando pantaloni multicam, e giacca in od (o magari una pcu lev5)...secondo voi potrebbe far schifo? e il colore del tattico su una cosa simile? multicam come i pantaloni, tan come chiamerebbero i pantaloni, oppure od per appaiare con la giacca?
Altra domanda...ci sono reparti us che utilizzano di norma mimetiche spezzate come ho appena citato, o sarebbe un effetto arlecchino tutto mio?!?
Allegato 129994
-
esatto...pensavo appunto ad un setup come questo :D ma non vorrei mettesse in evidenza troppo la mia "pancia da gotti" :)
-
Penso che alcune SF usino pantaloni in multicam e giacca pcu in ranger green, inoltre ho giocato con gente che aveva questo spezzato multicam+ renger green e visto dal vivo è stupendo!
-
1 allegato(i)
Allegato 137569 lasciando stare questo set up che non ha alcuna pretesa...e che segue solo il gusto personale e il portafoglio..io ritengo che in italia ..in particolare nel nord ..sia adatto l accostamento od al multicam... poi è personale...