bhè un difetto rispetto ai classici parka.
insomma, io l'ho presa per rimpiazzare un parka.
dovro usare dei pantagoretex, nessun problema.
ho degli orc ind fermi nell'armadio da tanto tempo.
:)
Visualizzazione stampabile
bella bella!! ho la versione predator (che in più credo abbia solo del velcro sulle maniche...) e l'ho usata ieri/oggi alla wnc, con un tempo da lupi di notte!! nemmeno una goccia è passata e non ho sofferto come facevo comunemente con il vecchio goretex dpm. oltretutto stamttina l'ho utilizzata senza pioggia con sotto un leggero pile e non ho praticamente sofferto nulla, nonostante l'attività fisica abbastanza "intensa" della mattinata.
l'unica note negativa secondo me è la "rumorosità" quando strisciano due strati di tessuto esterni...
note inveco molto positiva secondo me è l'apertura ascellare che arriva fino quasi ai polsi e permette, senza nemmeno aprire la zip frontale, di accedere alle maniche della bdu sia pettorali che sulle spalle... era secondo me un gran limite di altri goretex più semplici, che costringeva a fare scomodi e pedanti traferimenti di materiale di tasca in tasca al momento di infilare/togliere la giacca!
credo ci siano parecchie differenze fra la predator e la raptor.
la raptor uscita ad inizio di quest'anno ha la peculiarità di usare un trilaminato chiamato event, che in effetti è molto sottile e leggero.
il tessuto inoltre volevo scriverlo, anche se non risulta silenziosissimo, ma cmq allo sfregamento, non fa troppo rumore.
fanno in genere roba davvero bella, anche i pantaloni mi ispirano, come le varie felpe e softshell.
ah! anche la raptor con l'event.
purtroppo hanno tolto l'articolo dal sito e non sono reperibili ulteriori info.
molto interessante.
ma a livello di peso e consistenza, è mooooolto leggera o come un parka in goretex?
hai foto? potresti fare una rece anche tu della tua, dato che hai qualche mese di utilizzo alle spalle.
scusa... prezzo? e dove la hai presa...? magari in pm ty
grazie, non lo avevo visto nelle pagine sfogliate..
come ti dicevo la predator è tale e quale alla raptor, ha in più un paio di tasche sulle spalle... stesso taglio e stesso materiale, la mia ha pure il tuo stesso colore...
tant'è che il prezzo varaiva di pochissimo... 379$...
mi ci son trovato alla grande, ma a parte un paio di volte in citta è la wnc altri usi non ne ho fatti!! credo però d'ora in avanti sarà un must in molte occasione sa e non!
in effetti non ho capito perchè l'abbiano tolta dal sito... forse le due si assomigliavano troppo e si toglievano mercato a vicenda!