continueranno a criticare la politica di marui di fare solo asg affidabili e veramente ben riuscite ? questi nuovi recoil sono veramente una mannaia per il mercato , provare per credere
Visualizzazione stampabile
continueranno a criticare la politica di marui di fare solo asg affidabili e veramente ben riuscite ? questi nuovi recoil sono veramente una mannaia per il mercato , provare per credere
grande mamma marui! non delude mai!
per la pistola basti guardare anche la foto dove si vede che funge con le batterie stilo....
per il g36, cazzo molto bello! il rumore poi mi piace tanto!
per il g3 sti cazzi!
sta raffica dalla marui non me la aspettavo mica!
e se si permettono di mettere in commercio un fucile con tale raffica....sarà anche
affidabilissimo!, spettacolo!
si in effetti la marui mi stupisce sempre di più, sempre all'avanguardia...
mi sa proprio che continuerò a essere un suo cliente :asd:
si ho trovato anche un video della pistola ed è una porcata peggiore di quella che mi aspettavo!!!
ma e di quelle che vanno a stilo? che vi aspettavate?
ce n'erano gia in commercio.
poi se notate non solo ''scarrella'' pianissimo, ma il carrello e tutto un pezzo, nel senso che arretra anche lo sportello.
io dalla marui aspetto impazientemente la beretta px4.
sperando che intanto arrivi la 5.7 in italia.
belli belli belli!!!
chiaramente i g36 non saranno in metallo, visto ke neanche il rs lo è, ma non ho capito se solo il g36k scarrella o anche il g36c.
gli mp5 non ci ho fatto caso, ma se comunque le ultime repliche di mamma marui sono in metallo non vedo perchè fare una nuova versione dell'mp5 ancora in plastica.
spettacoloooooooo!!!!!!!!!!!!!
il g è sempre il g!!!!...e mo pure scarrellante!!!! bellissimo!
sticazzi che rof o.o
e che gran bel rumorino il g36...ah mamma marui...passa al metallo!!!...