Quote:
Originariamente inviata da r6member
meglio che koba, tu ed io non ci facciamo vedere insieme, qualcuno potrebbe pensare che in corso un vertice tra le menti di una cellula terroristica :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da r6member
meglio che koba, tu ed io non ci facciamo vedere insieme, qualcuno potrebbe pensare che in corso un vertice tra le menti di una cellula terroristica :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ehi... pendagli da forca... vi ricordo che chi disturba durante le lezioni viene usato ome lepre nelle prove delle rai!
felicissimo di poter banchettare assieme a te r6member,ma dovrai abituarti alle nostre antropofaghe abitudini alimentari...immagino che tu sappia che io e wise siamo due "trinaricuti mangiabambini" :twisted: e se sarà possibile inviteremo all'incontro qualche altro deviato losco figuro utente del forum e colluso con la banda tommygun, (telespalla&co...) potrai cosi' constatare che io e wise siamo tra i piu' "normali"...Quote:
Originariamente inviata da wise
"pendagli da forca"..mi piace, fa tanto western! :d
cmq saremo studenti modello nikita..parola da segretario a segretario ;)
in ogni caso, i poveretti ke si cimenteranno nelle rai li voglio vedere a usarmi come lepre..cosa tutt'altro ke semplice :giggle: :twisted:
https://www.bunny-rabbits.com/big-bunny.jpg
@koba, tranquillo, ho già visto cosa come e quanto mangiate da quelle parti.. :shocked:
cerkerò di starvi dietro.. :d
il corso si terrà i prossimi 10 e 11 febbraio 2007 a trieste.
il costo di partecipazione è fissato in € 20,00.- a persona che dovranno essere versati su carta postepay di cui vi verranno comunicati gli estremi via mail.
per il pernottamento, chi lo desidera, potrà alloggiare in ostello al costo di €16,00/18,00.- a persona.
per chi lo desideri, ci sarà la possibilità di pernottare sul campo (a costo zero ovviamente), così da mettere subito in pratica le nozioni che vi verranno fornite sull’allestimento di un basha e/o campo notturno. ovviamente dovrete avere con voi tutto il necessario. per coloro che non sapessero cosa portare, lo chiedano via mail e verrà fornito un elenco fac- simile di equipaggiamento. ricordate che le prove pratiche si terranno sul carso, per cui la temperatura non sarà certo mite, anzi potrebbe essere presente anche la neve.
i partecipanti dovranno quindi inviare all’indirizzo “gttv at tiscali punto it” una mail contenente:
nome e cognome
data di nascita
club di appartenenza
numero di telefono del partecipante
nome e numero di telefono di un responsabile del proprio club
eventuale richiesta di pernotto in ostello
ovviamente tutti i partecipanti dovranno essere coperti assicurativamente dal proprio club di appartenenza.
mail spedita
ho spedito anch'io la mail, è arrivata??
anke x me, tutto ok e mail inviata ;)
attendo risposta liut :d
ci saranno altri corsi più avanti? perchè noi broken arrow saremmo interessati ma a febbraio è troppo presto...
rispondo io, in quanto liut è occupato a fare il neopapà...
si, ci saranno altri corsi, ma non abbiamo le date...
per info e contatti
www.gttv.it - https://www.uebb.it/forum/forumdisplay.php?f=255 - gttv@tiscali.it[/code]
slt