Visualizzazione stampabile
-
-
hanno ancora qualcosina tipo un chest rig eagle???? mi manderesti un pm con il sito del negozio e i prezzi????
grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
ludo_95
hanno ancora qualcosina tipo un chest rig eagle???? mi manderesti un pm con il sito del negozio e i prezzi????
grazie!!
non ha piu nulla
raga nn vende a privati :steamedup: l'ha fatto in via straord. con me:worry:
-
pretoriano, mi confermi che il negozio di bs dove sei stato non tratta piu la eagle ? mi pare fosse esclusivista per l'italia e questa notizia aprirebbe nuove possibilita' per trovare in italia materiale eagle....
-
ero andato anche io a fare un visitina da petz ma non mi avevano nemmeno fatto entrare... solo militari e forze dell'ordine...
poi nn so te ma a me avevano sparato dei prezzi assurdi per un rrv... tipo 320 euro...
-
Quote:
wgb.vandal
ero andato anche io a fare un visitina da petz ma non mi avevano nemmeno fatto entrare... solo militari e forze dell'ordine...
poi nn so te ma a me avevano sparato dei prezzi assurdi per un rrv... tipo 320 euro...
esatto prezzi assurdi
solo che io conosco il tipo e in via amichevole mi tratta meglio
-
Quote:
pretoriano75
esatto prezzi assurdi
solo che io conosco il tipo e in via amichevole mi tratta meglio
ma sei già su sam??????????
-
comunque il fatto che abbia fastex neri non significa che sia per forza militare, potrebbe essere una prima versione civile, comunque ottimo acquisto!
-
Quote:
papipizza
la eagle nopn produce direttamente per ministero difesa americano , quindi i suoi prodotti difficilmente sonoforniti di codice nsn , però la ditta fornisce in via ufficiosa diversi reparti speciali usa e non ,il materiale e quello che trovi comunque in commercio , per la mancanza di etichette non saprei dirti ...se ad occhio il colore della cordura e la stessa , le cuciture sono uguali, ...
ti sbagli di grosso la eagle ha ufficialmente vinto diversi appalti per il socom, la produzione è tutt'altro che ufficiosa.
per il discorso etichette, teoricamente ci dovrebbero essere su ogni pezzo, con tanto di codice nsn, in pratica dipende, molte non hanno etichetta.
-
Quote:
papipizza
la eagle nopn produce direttamente per ministero difesa americano , quindi i suoi prodotti difficilmente sonoforniti di codice nsn , però la ditta fornisce in via ufficiosa diversi reparti speciali usa e non ,il materiale e quello che trovi comunque in commercio , per la mancanza di etichette non saprei dirti ...se ad occhio il colore della cordura e la stessa , le cuciture sono uguali, ...
e questa boiata chi te l'ha detta??
comunque io ho un rrv militare proveniente da un kit fsbe ii, ha l'etichetta con nsn e fastex in tinta... dalle foto i tuoi sembrano originali, ma onestamente non so dirti se civili o militari