Visualizzazione stampabile
-
rispondo a fede..
allora il mio fucile è di seconda mano...
con l'hop up a zero - pistone testa e molla cambiato con il kit originale marui
e faceva appena appena 0.75..quindi alzando l'hopup scende drasticamente..
i lavori che ho fatto...
oltre a cambiare il kit pistone originale marui, ho cambiato le boccole e pulito la canna.
fatta prova siringa e ingrassato il tutto con il meccanico della mia squadra che ne capisce un pò più di me...
quindi non capisco dove potrebbe essere il problema...
terza cosa ho spessorato il tendi molla ma ancora lo devo misurare...
ma penso di essere salito a 0.85 con hop up a zero...
i miei compagni di squadra sono quasi tutti entro il joule e la regola...
che posso dire, domani se riesco lo misuro e vediamo se le mie pippe mentali hanno un fondo di verità...
se voi avete qualche consiglio in più da darmi sono bene accetti...
pensavo pure che la batt. una sanyo da 9.4 è di seconda mano...potrebbe essere anche la batt secondo voi?
-
quindi visto che tex mi ha confermato la potenza standard di un marui e tu mi dici che a hop up aperto (quindi azzerando la resistenza imposta dal gommino alla potenza del gear) adesso dovrebbe farti 0.85 e non ha perdite nel gruppo aria, potrei dirti che o è una tua impressione la scarsa gittata della tua replica o si torna alla mia ipotesi... a quanto sono le asg dei tuoi amici? il mio m4 nell'ultima partita prima dell'estate faceva cronografato 0.98, e giocando con/contro amici che avevano un m4 marui originale (di meccanica) questa differenza non la notavamo, però non sò dirti a quanto uscivano quei marui perchè non me lo ricordo, come ti dicevo ricordo solo che non avevano apportato nessuna modifica al gear.
-
che dirti..ti faccio sapere di pome a quando esce il mio fucile e vediamo se ne vale la pena fare qualche operazione..
cmq le asg dei miei compagni sono sempre 1 joule poco più poco meno..
comunque di pomeriggio passa il mio compagno con il cronografo e vi faccio sapere...
grazie mille per le vostre risposte, mi farò risentire presto