ragazzi siete stati degli "ospiti" con i fiocchi, grazie di tutto le vostre parole mi onorano.:doublekiss:
Visualizzazione stampabile
proprio ora mi sono pervenute tragiche notizie di seguito il resoconto.
il generale rashid ali al-gaylani si è dimostrato fedele alla causa americana, anche quando l' imam gli ha esplicitamente chiesto di passare dalla sua parte il generale ha detto no per salvare il pma dall' attacco. purtroppo dopo la morte dell' imam il suo delfino e i suoi discepoli sono venuti a sapere di questo tradimento e hanno deciso un azzione punitiva immediata, le famiglie del generale e del suo maggiore sono state barbaramente trucidate.
ora l' urlo della disperazione e della vendetta pervade gli animi di tutto il nia.
meglio..c'era solo la cia dentro.. e stando ai racconti sarebbero riusciti anche ad intascare qualche dollaro..
ciao a tutti ,
ho creato un album con una quindicina di foto della giornata, lo trovate a questo indirizzo
https://www.softairmania.it/album.php?albumid=477
attendiamo le vostre
ciao a tutti ragazzi........
visto jack che mi sono fatto modificare nick e gruppo?.....dai ...colgo l'occasione per scrivere anch'io due righe.........
incomincio con il ringraziare te jack per l'impegno che hai dimostrato e aver permesso (credo di poterlo dire a nome di tutti i the unit) a noi di condividere con te oneri e onori di una giornata che possiamo considerare indimenticabile.
un saluto anche a killabees che ho avuto il piacere di conoscere assieme al suo fratello gemello....hahaahh....mitico sei una persona fantastica.
un saluto anche a albo e tutto il suo gruppo kmer compreso....(sei un personaggio!!)
alla 101^, al 5° marines, ai templari e ai fantasmi, hannibal e i motr tutti (anche quel spacca-marroni che mi ha fattto sclerare al checkpoint)
....ragazzi...grazie...grazie a tutti..anche chi non ho nominato...per la giornata di ieri...................mhhh...dimenticavo...un grazie al cuore al cammello e ai suoi creatori..vega e jena.
qualche foto:
https://i715.photobucket.com/albums/...mmagine024.jpg
https://i715.photobucket.com/albums/...mmagine057.jpg
ragazzi che dire, stupendo e invidioso di non aver potuto partecipare.
ps. quello che si e' mimetizzato da cammello e' un genio.
abbiamo pubblicato foto e qualche video della giornata sul profilo facebook del ns team, per chi volesse accedervi basta chiedere l'amicizia a sof torino.
un saluto a tutti gli amici e nemici....
a nightrider, e a tutti i ragazzi che hanno organizzato questa giocata (anche se è riduttivo chiamarla così), devo fare i miei complimenti. i complimenti devono essere fatti per la ricerca costante di un format di gioco che si discosti dal canonico combat, a cui troppi club oramai sembrano dipendenti. questo lo dico per esperienze vissute sulla pelle,durante le quali ho visto che se l'obiettivo non era quello di eliminare tutta la difesa gli operatori non sapevano che fare.
purtroppo rispetto a 5 anni fa vedo un impigrirsi anche delle organizzazioni, ma rispetto a 5 anni fa vedo anche che alcuni organizzatori (tra cui voi) si impegnano al masismo x creare qualcosa che rimanga nella memoria!
complimenti complimenti complimenti!!!! (e scusate la logorrea!;-))
l'unico dispiacere era non esserci...ma stavamo svolgendo un torneo organizzato da noi katana! :sheep: