Visualizzazione stampabile
-
i gusci del top tech sono identici ai miei normali pure dentro, l'unica modifica che bisogna fare (a detta di uno che gioca con noi e ha il top tech) e la modifica all'asta di armamento erche quella normale con il sistema i scarrellamento non ci sta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
hyppo
i gusci del top tech sono identici ai miei normali pure dentro, l'unica modifica che bisogna fare (a detta di uno che gioca con noi e ha il top tech) e la modifica all'asta di armamento erche quella normale con il sistema i scarrellamento non ci sta.
aspetta, se prendo i gusci in metallo, come asta di armamento tengo la sua, mica devo modificarla no?
-
e no, quellla dei top tech e g&g hanno il sistema di scarrellamento in un tubicino sopra il gb quindi l'asta di armamento va modificata, e una modifica da nulla ma che bisogna fare.
se hai tempo tra una 30 di minuti visto che devo aprire il mio ti faccio la foto di cosa modificare.
-
aspetta, ma quando cambi il body l'astina di armamento te la danno assieme al nuovo body in metallo?
se mi hai fatto la foto mi fai un piacere ;-)
-
asp, xo ora mi e venuto in mente che se tu prendi il body in metallo e tieni l'asta di armamento originale el fucile non devi modificare nulla... quindi non dovrebbero esserci problemi.
-
ma sai dirmi se l'asta di armamento originale è in metallo o in plastica?
-
quella dei g&g non l'ho mai vista ma nel mio g&g (non scarrellante) con gusci in abs e in metallo, sinceramente aste di armamento in plastica non ne ho mai viste. penso proprio sia metallo
-
ottimo, adesso mi viene da chiederti ancora una cosa... ma avendo il sistema di scarrellamento pneumatico, nel gearbox ci saranno problemi di compatibilità volessi upgradarlo per quanto riguarda il gruppo aria?
-
dentro e perfettamente identico ai classici gb di 2a. il tubicino di dello scarrellamento e esterno, ti mando un pm con il sito in qui puoi vedere come funziona.
-
perfetto, ma sembra un gb normalissimo, non capisco come sia collegato con il cilindro superiore... cmq quello che vado a prendere io ha lo stesso gb con boccole cuscinettate, testa pistone in metallo ecc...?