non so quante votle lo ho ripetuto, non voglio mettere il bore up ma l'n-bore
Visualizzazione stampabile
non so quante votle lo ho ripetuto, non voglio mettere il bore up ma l'n-bore
sorry, avevo capito male..n-bore non lo conosco...passo parola!
:):):):):)
cmq a sto punto, calcolando oltre ai vari consigli anche le spese sono arrivato a:
hop-up: guarder (ti danno ance il pressore)
gruppo aria: kit n-bore systema (devo prendere quello per ak giusto?)
motore: eg700
molla: sp90
ingranaggi: conico marui, centrale e settoriale ics
canna: madbull black python da 455mm 6.03
grasso al litio per gli ingranaggi se ben ricordo, metre per il kit aria?
magari prendero un paio hop op hup e di molle in +, in modo da averli gia pronti in futuro
poi, se non ci sono problemi, vorrei che mi spiegaste un attimo le lipo (anche un link va bene) non capisco bene il discorso delle "scariche", perchè essendoci le lipo da 7,4v potrei usare quelle per abbassare la raffica il + possibile no ?¿
beh io uso una lipo 7,4 su un g36c gb, neanche a farlo apposta, e su per giù siamo ai livelli di una 9,6...le consiglio comunque a molti sia per la durata che per l'affidabilità!
comunque anch'io sto trasformando il mio g36c in un g36 ibrido, con ras k, canna deepfire 363 da 6,04...
ma è vero che se si aumenta la lunghezza della canna bisogna cambiare cilindro e metterne uno con un volume un pò più grande per rimanere nel joule?
a sto punto rimango alla classica 8,4v mini, piu avanti magari pensero a una lipo
un mio compagno di squadra che ormai gioca da un enerita' a sempre detto che se monti una canna + lunga, di modificare il foro di recupero' aria, non ho ben capito cosa intendesso ma credo intendesse appunto allargare il cilindro.
io preferisco cambiare direttamente il gruppo aria, al massimo se vedo che qualcosa non gira, proverei con il bore up che appunto ha un diametro interno maggiore
io stavo pensando appunto di prendere il front del k ma poi montare solo lo canna esterna e il silenziatore, mantenendo il paramano del c, un effetto quasi tipo colt con le slitte laterali :d
mi confermate che sul g36 devo prendere il kit per ak47, i gearbox dovrebebero essere glis tessi no?
anche se non capisco cosa cambia tra un kit e l'altro...
ps: bhe dimenticavo, su che pistone vado? non so per quale oscuro motivo ero sicuro che nel kit ci fosse anke il pistone xd
pensavo un area1000 systema