proprio quello che vorrei fare io, sono nelle tue stesse condizioni, solo che tu sei già passato alla lipoQuote:
Originariamente inviata da u-boat
Visualizzazione stampabile
proprio quello che vorrei fare io, sono nelle tue stesse condizioni, solo che tu sei già passato alla lipoQuote:
Originariamente inviata da u-boat
ma è un problema di diamentro di canna o di larghezza del ris?...perchè la cosa è serie in quanto non ti permetterebbe di avere una outerberrel one piece ma saresti costretto a tenerti la canna "ballerina"....Quote:
Originariamente inviata da luky
ciao, ho dato un'occhiata alle lipo e su ebay ho trovato questo link: https://cgi.ebay.it/flyermate-11-1v-...qqcmdzviewitem
può andare bene per cominciare?? ho dei dubbi sul carica batterie....aspetto info.
neanche fresando un po sull out barrel?? non ci entrano??
non è che siano il massimo per 50€ (costo + spese). 10c di scarica vuol dire "solo" 22ampere... per carità sono sufficienti dato che i fusibili che usiamo sono da 16a... ma quando si scaricano un pò le senti calare.Quote:
Originariamente inviata da taz73
oltretutto su un forum di modellismo ho letto che col freddo perdono un pò in prestazioni (vabbè, tutte le batterie piò o meno) e io per non correre rischi ho voluto stare largo.
da jonathan.it io ho preso una 7,4 2000 20c a circa 40€... ci aggiungi un caricabatterie da 25€ e vai alla grande.
11,1v per i miei gusti sono troppi con le lipo con meccaniche sotto il j, è più o meno come giocare con delle sanyo fly 12v! però ognuno è libero di sgran.. ehm, sparare con il rof che vuole!
fresando la canna si (parlo di un ris g&p per il ris ca non so)Quote:
Originariamente inviata da eye
...e comunque ci devi mettere due 3,7v in serie, giusto?Quote:
Originariamente inviata da grundig
io ho preso una lipo 7,4/2000mah scarica 25c di picco ed è fantastica !
il video sotto mostra la batteria provata su un g&p :wink2:
https://www.youtube.com/watch?v=kvqszix5zmy
ho testato la settimana scora il nuovo aug a2 della ca e misurata la raffica con un nuovo crony
con una 9,6 fly faceva 21 pallini al secondo (1260 al minuto)
con una lipo 7,4 2000 mah (dovrebbe essere stata una 20c) ne faceva 16 (960 al minuto) direi più che soddisfacente, tenendo conto inoltre che ci sta dentro al calcio dell'aug e dovrebbe (non ho porvato la durata) come le nostre... ahhh la batteria pesava quasi 100gr
qualche foto o consiglio sulla marca + affidabile......o tutte sono buone per cui guardiamo solo al prezzo?
ps...se qulcuno ha una foto di come ha disposto le lipo su un ris: 2 birre pagate!