Visualizzazione stampabile
-
in tantiiii anniiii di soft air ho sempre usato solo gli occhiali, ho preso quache pallino nel viso! e' vero ma mai da 2 o 5 mt,( preferisco dichiararmi prima) e poi non e' per masochismo ma sentire quel piccolo dolore, mi carica di piu', e mi fa' stare molto piu' attento!!!!!
-
furio_87 ti assicuro ke però i miei occhiali non sono quelli da 1.50€ con lente che ti fa vedere tutto tondo come se stai ubriaco... sono fatte molto bene e dove le ho comprate si risparmia parecchio... quindi credo ke della stessa qualità le producano anche marche apposite per il softair, però le paghi 20€ anzichè 10
-
e mandami na foto cosi so che modello cercare
-
nelle battaglie di giorno(se ce tanto sole) mi porto 2 protezioni:maschera integrale con retina e un paio di occhiali dei fucili plasticoni(sembra incredibile ma resistono a raffiche di fucili over)
di solito le alterno,uso gli ochhiali quando punto e sono distante e, se mi devo avvicinare, metto la maschera.
pero mi fa "paura" andare solo con gli occhiali, ho sentito di cecchini che mirano apposta alla faccia....
-
anche io uso occhiali per comodità ma mi rimane sempre la paura che mi colpiscano i denti.
odio le maschere complete perchè spesso uso le tacche di mira e la visibilità rimane spesso scarsa... ci vorrebbe una protezione per la bocca che copra solo la bocca e basta , da usare assieme agli occhiali... ci penso su e poi quasi quasi la faccio...
-
Quote:
Originariamente inviata da
beppe_goodoldrebel
anche io uso occhiali per comodità ma mi rimane sempre la paura che mi colpiscano i denti.
odio le maschere complete perchè spesso uso le tacche di mira e la visibilità rimane spesso scarsa... ci vorrebbe una protezione per la bocca che copra solo la bocca e basta , da usare assieme agli occhiali... ci penso su e poi quasi quasi la faccio...
la maschera che uso io e scomponibile in 2 parti, occhiali e "copri bocca"
si divide in due parti e da quanto ho visto in molti video puoi metterci praticamente tutti i tipi di occhiali
https://www.libertybusiness.it/negoz...0-4842c692.jpg
oppure ce un modello che si smonta in 5-6 pezzi
https://www.elettrasoftair.net/images/maschera.jpg
-
occhiali e shemag sulla bocca. mai successo nulla....
-
Quote:
diossina_jrsat
occhiali e shemag sulla bocca. mai successo nulla....
anche in estate con la shemag????
-
Quote:
deltadracon
ce l'ho pure io sta maschera ma non mi trovo perchè è scomodo appoggiare la guancia al calcio.
mi ci vorrebbe qualcosa che copra solamente la bocca e mi lasci scoperte le guance.
-
Quote:
beppe_goodoldrebel
anche in estate con la shemag????
si.... :d non tiene neanche così tanto caldo come si pensi...