set up ben fatto, entro domani posto il mio nel fun club, l unica $cosa che non mi piace ma solo per un mio personale modo di pensare è la kamize.
aleximpreza come capellino intendi il pakol?
Visualizzazione stampabile
set up ben fatto, entro domani posto il mio nel fun club, l unica $cosa che non mi piace ma solo per un mio personale modo di pensare è la kamize.
aleximpreza come capellino intendi il pakol?
;-)Quote:
sopratutto il risolino sotto i baffi stile tim lynch...
buona per lo shemag:right:, che aggiungerò.... la serpa no.... dove le metto le merendine? :rofl:eppoi non sopporto le gun al torace, preferisco il coscialeQuote:
quando ho visto le tuo foto mi son detto,che strano sto pmc...ma con le foto che hai postato mi son ricreduto!veramente interessanti. unica cosa ci metterei una shemag e magari un gilet 5.11,un po per mascherare il ciras che altrimenti diventa troppo"prepotente".
toglierei per essere filologicamente corretto qualche tasca e metterei una serpa con attacco per tattico,ma per giocare dove li mettiamo pallini e merendine?eheh
oggi dorme quel poltrone:sheep:Quote:
bella zio..però, stranamente manca una cosa...moooooooooolto importante...il gatto!!!!!!!
così quelli della usarmy non mi riconoscono e mi tritano... giammai!:rofl:Quote:
ci vedo meglio un bell'ak e un cappellino/turbante, passatemi il termine, come di quelli nelle foto successive.
ottimo set-up zio il pantac ciras coyote brown è fantastico molto bello sembra eagle fin che non ho letto l'ho considerato tale complimenti!
si,infatti la pistola sul petto la metterei solo per reenact, io non la metterei,anche solo per il fatto che di solito gioco per boschi e non su mezzi vari(magari!)
a me piace ziofester, rende molto bene secondo me...
potresti seriamente prendere in considerazione un photo journalist vest da mettere sopra il tutto come si vede nelle foto che hai postato , e magari cambiare la radio usando uno di questi mike che si vedono spesso:
https://salestores.com/stores/images...47/hmn9026.jpg
peccato per il gatto che ormai è una costante nelle tue foto :rofl:
ciao ciao
simo, il mike è da checca... ci vuole qualcosa di più macho.... :rofl:
bel setup zio :d
bello anche il cappellino in acu per non farti smitragliare dai marines :asd:
comunque, vedo che postare un setup da pmc ultimamente tutti hanno da ridire su quello che ti piazzi sopra!! mah!?!?
:roftl:
salutoni zione!!
e gia roby..tu ne sai qlks.....cmq zio il setup è veramente curato,ma come gia detto da altri leverei qlks pouch e vai di shemag.....il mike è un po piu classico e io personalmente avrei paura di perdere piedi piedi la cornetta.....
per ultimo cambierei gli occhiali con un paio di flak jacket......diciamo per dare meno nell'occhio!