semplicemente il miglior fucile per me...al mio sas ho montato il crane....una comodita assurda....:allah::allah::allah:
Visualizzazione stampabile
semplicemente il miglior fucile per me...al mio sas ho montato il crane....una comodita assurda....:allah::allah::allah:
ciao io ho questo spettacolare fucile da 3/4 anni credetemi nn modificatelo perche' nn ha mai dato alcun problema l'unica cosa ho aggiunto un calcio fisso per alloggiare la batteria(ho usato sia 8,4 che 9,6)ed è sempre una bomba e' vero nn sara 0.99j ma nn credo sia un'arma nata per fare del cecchinaggio quindi all'assaltooooo g3sassisti! :)
comunque per la canna del sas se si tiene molla originale ci va decisamente piu lunga e si guadagna tra i 10-15 ms...dopo la modifica meccanica ho montato una molla da 100 e ho potuto accorciare decisamente la canna...esce d 2 cm coperta da un silenziatorino...:right:0.99 j precisione fantastica e gittata superiore al normale
salve a tutti, da oggi faccio parte anche io del club con il mio g3 sas marui !! ;)
per caso sapete indicarmi se vanno bene le lipo su questa asg, o rischiano di rovinarla ??
non sono esperto di lipo, so solo che teoricamente monta le7,4 v... magari se sapete dirmi i pro ed i contro, grazie !!
per le lipo non ti so dire molto perché non le uso, l'unica cosa è che hanno le stesse caratteristiche tra le varie marche di asg. ad es. sui marui avrà gli stessi pro e contro per tutti i modelli. alla fine quello che conta è l'interno del gearbox, e i marui sono quasi tutti identici ;)
ciaooo
lo spazio per la batteria sapete di quanti mm e' ? vorrei metterne una che misura 122x36mm, tra l' altro e' una marca a me sconosciuta, si chiama ep, c' e' scritto "alte prestazioni".
qualcuno la conosce ??
salve a tutti vi pongo una questione:
io sono mooolto interessato a questo mitico gioiellino poichè provato in prestito in un combat e mi sono letteralmente innamorato della sua praticità.
ora comprando la versione liscia senza calcio volevo sapere se è possibile montarvi il calcio retrattile del mp5 (prima arma di cui sono rimasto colpito) ? devo fare modifiche? quanto posso spenderci?
ma il g3sas recensito è della marui o di qualche marca low cost?:)
raga io in passato avevo il g3a3 riveduto e corretto per cecchinare ed era una bomba memore dei bei ricordi (all'occorrenza ci andavo pure in assalto) e non trovando + in giro il g3a3 marui(il ca costa troppo ed il cinese l'ho impugnato e nn mi piace) ho deciso di prendere un sas stesso gb stessi caricatori altro che colt mai un colo a vuoto solido ed affidabile ai tempi montavo il cilindro psg1 + lungo
ho penzato di mettere su testa antivuoto igrannaggi hi speed e una canna da 33cm con calcio retrattile qualcuno ha provato un set up simile
Anche io me lo sono comprato. Un bel marui accessoriato a 200 €....mi danno sia una 8.4 che una 9.6...lì'ultima me la vendo che dite? Lo voglio lasciare originale finche nn si rompe..poi cambio tutto :D