Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
chavez_ding
bravo ben fatto
la pistola è dentro al vest (non si capisce dalle foto)?
yes confermo! e nella tasca destra dietro l'utility. posizione direi più che buona, non si muove e non da fastidio, e in caso anche di estrazione mentre si è a terra direi più che buona!
-
Quote:
**mr.marui**
mi piace!! ti invidio l'lbt ne sto cercando uno come il tuo anche io!
ti dirò, la replica della pantac non è male (forse un pò dura come cordura in confronto all originale) ma come utilizzo è molto buono, riesci a bilanciare bene il peso sulle spalle, e ti da l'opportunità di mettere uno zaino dietro senza che hai fastidi dietro alle spalle.
con una 80 di euro te lo porti a casa!
-
Quote:
raynfox
ti dirò, la replica della pantac non è male (forse un pò dura come cordura in confronto all originale) ma come utilizzo è molto buono, riesci a bilanciare bene il peso sulle spalle, e ti da l'opportunità di mettere uno zaino dietro senza che hai fastidi dietro alle spalle.
con una 80 di euro te lo porti a casa!
conosco la comodità del 1961 mi serve per collezzione ho gia il modello attuale...
-
Quote:
raynfox
infatti co dovevano essere, ma la sfiga ci vede bene, batterie finite e neanche uno che le avesse di riserva!!!!!:steamedup:
comunque ne sono previste delle altre con aggiunta di particolari che mancano e che poi posterò!;-)
allora seguo meglio la discussione! :right::)
-
Quote:
raynfox
no i fastex ci sono, e la replica del 1 gen della pantac, in attesa che mi arrivi quello originale :worry:
azzo dalla foto pensavo fosse l'originale vecchia versione, comunque l'originale è fenomenale, un gran bel vest, il mio sogno è nero, per adesso mi accontento del mio verde sprayato che comunque fa il suo bell'effetto...
-
Quote:
simò
azzo dalla foto pensavo fosse l'originale vecchia versione, comunque l'originale è fenomenale, un gran bel vest, il mio sogno è nero, per adesso mi accontento del mio verde sprayato che comunque fa il suo bell'effetto...
beh il mio sogno nel cassetto è quello di averne uno come quello della foto dell'operatore, tinta pinkie!
-
Quote:
raynfox
beh il mio sogno nel cassetto è quello di averne uno come quello della foto dell'operatore, tinta pinkie!
eh... il tan pinky è un colore strano, però è affascinante, credo siano parecchio rari gli lbt in quel colore....
-
Quote:
simò
eh... il tan pinky è un colore strano, però è affascinante, credo siano parecchio rari gli lbt in quel colore....
infatti sarà dura trovarlo! infatti pensavo di crearlo io (anche se perde il fascino del real! )
-
Quote:
raynfox
infatti sarà dura trovarlo! infatti pensavo di crearlo io (anche se perde il fascino del real! )
se ne trovi uno tan io lo lascierei stare, è comunque bello e rischi di rovinarlo cercando di fare pittaggi particolari...
-
Quote:
simò
se ne trovi uno tan io lo lascierei stare, è comunque bello e rischi di rovinarlo cercando di fare pittaggi particolari...
si infatti, e quello cb che ho in foto che è troppo scuro, l'altro in arrivo invece è in khaki.