ciao, veramente in squadra si usa la marpat, io l'ho preso multicam per evitare di prenderlo in tan o in coyote brown, appena arriva faccio le foto e le posto.
Visualizzazione stampabile
ciao, veramente in squadra si usa la marpat, io l'ho preso multicam per evitare di prenderlo in tan o in coyote brown, appena arriva faccio le foto e le posto.
io ne ho preso da poco uno simile...e mi trovo davvero bene...certo d'estate è un po' troppo caldo...ma d'inverno penso sia perfetto...!
...per i soldi che hai pagato..scomodo o non scomodo..non e' molto importante...fondamentalmente 'e la replica del plate carier della eagle ind. w.c,...io ce l'ho originale..comodo se non lo carichi troppo.. ma appena gli metti su due cose in piu' ti sega le spalle....ti consiglio di acquistare due copri spallacci..imbottitti...vedrai che dopo ti diverti di piu':)
ne ho uno uguale solo che è in od sempre cinese lo uso da 6 mesi e mi trovo benissimo apparte quando fa caldo ke fai la sauna tutto perfetto apparte i faston ke mi si sono rotti lo stesso giorno che è arrivato e li ho sostituiti e i passanti molle non sono "regolari" alcuni + strett ialtri + larghi gli spallacci nn sono tanto scomodi io ho cambiato tutte le tasche per questione di gusti ma quelle vanno benissimo
io ho questo stesso plate carrier da circa un anno.
l'ho comprato quando di equipaggiamenti non capivo una cippa.....
dopo un anno sai cosa ti dico?
lo ricomprerei all'istante!!!!
per quello che costa è fenomenale,è di sicuro il tattico che ho più maltrattato in assoluto,e fin'ora non ha avuto neanche la più piccola scucitura.
pregi:
piuttosto leggero
ben assemblato(non al livello della roba militare,ma per 20€....;-))
rigido anche senza le sapi
difetti:
colorazione "cinese" (ma piuttosto resistente)
fastex non robustissimi(me ne si è rotto uno mente un mio compagno mi trascinava con la maniglia posteriore...per fortuna non è uno di quelli essenziali..)
insomma un ottimo tattico low cost,non al livello della roba vera,ma per il softair più che adeguato:)