:d
grazie!
Visualizzazione stampabile
:d
grazie!
molto accattivante bravo 8)
tnx! :d
spettacolare!!!! :d :d
bello, soprattutto l'acog :wink2:
spero che il gep non ti dia i problemi dei miei..
compliments
doh! mi era sfuggito questo passaggio... appena sistemo il g3sg1 (nuovo di pacco al terzo game mi si rompe l'astina spingipallino.. ci vuol culo come si suol dire...), te lo farò provare con la mega otticona 4-12 x 56 e scoprirai l'ebbrezza della consegna a domicilio anche del singolo pallino!Quote:
Originariamente inviata da ten.joker
a parte lo sfizio di vedere in prima persona dove colpiscono i tuoi pallini, un'ottica su un'asg consente di effettuare rapide recon visive dei dintorni, specie in caso di movimenti sospetti, senza doversi avvicinare troppo, ed evita quei molti metri al passo del leopardo per poi scoprire che il presunto avversario era solo un'ombra.. in definitiva, a meno che non si sia in un cqb, un'ottica con almeno 3 ingrandimenti è utile.. io la mia la uso solitamente al minimo, 4x e ho scelto la lente frontale da 56 così da avere una rapida acquisizione dell'immagine in modo più simile ad un red dot che ad un'ottica tradizionale...
bè caro steiner, per avere un effettiva utilità derivante da un ampia visuale devi anche giocare con persone dalla certa e comprovata onestà, e sai bene a cosa mi riferisco...
ti auguro di trovarti di fronte 10 cloni di me, quando sarà pronto il bestio...
gg
anche i ragazzi del mio club van bene :giggle:
ola raga anke io vi farò provare l'adrenalina del mio nuovo m4
ahhahahahaha appena comprato .........
sempre rimanendo in distanza .......... xkè se vi trovo molto vicini allora si inserisce in campo la mia bestiolina ( m1100 maruzen )
ahhahahahahaahhhahaha ke dolore
perchè gli spari sempre addosso?!?!?!? :giggle:Quote:
Originariamente inviata da steiner