io ho risolto montando un cilindro per canne cortissime,tipo g3 o mp5k....con la sp 90 esco a 87
Visualizzazione stampabile
io ho risolto montando un cilindro per canne cortissime,tipo g3 o mp5k....con la sp 90 esco a 87
no ares non dirmi cosi'!!!
che cilindro-testa pistone-testa cilindro usi?
oggi ho pensato di provare un bore up con una sp110, ma se tu con una 90 esci a 87 evito!
bene, montato il bore-up con una sp110 con cuscinetti e spessore nel guidamolla ha segnato 104 costanti, togliendo i cuscinetti e lo spessore è passato a 96-98m/s!perfetto direi!
hai provato a montare solo la sp o solo il bore up e vedere come si comportano i caomponenti singolarmente?
potrebbe essere una bella prova....:)
si fatto, se monto una sp100 con cuscinetti in testa e spessore di 1mm sul guidamolla segna 94m/s, direi ottimo, almeno non rischio di andare over ai tornei!
ricordo che il bore up è un element ed è fatto molto bene:
testa cilindro con doppio or cilindro fatto molto bene e spingi non antivuoto con or!!
è il kit blu? tronco conico?
se è quello, non ricordo piu chi mi aveva detto che non era bore up ma solo n bore.....ma l'ìimportante è che funzioni!
no non è un n-bore, come diametro è più grande di un cilindro normale, dovrebbe essere quindi un bore up!
bueno :)
se posso dire la mia esperienza io ho uno stubby a&k, misurato da nuovo solo dopo essere stato rispessorato mi usciva a 0,99 j parecchio oscillanti.
non essendo convinto però del funzionamento con la mollaccia cinese originale e il cilindro pieno gli ho messo un cilindro teflonato sistema forato al centro ( che poi proprio centro non è ) e una guarder da 100.
tutto fiero lo misuro e mi dava 0,65 j :bleah: in conpenso era migliorata la raffica.
riapro il gb e gli metto una molla sempre guarder ma da 120 ( avevo un pò paura sinceramente ). lo misuro e mi fà belli belli consanti 0,92 j con una raffica che è una via di mezzo da quella originale parecchio deludente e quella con la molla da 100 che era molto più sostenuta.
così settato il rapporto aria canna e aria cilindro dovrebbe essere quello ottimale e il motore non è più di troppo stressato
appena messe le mani su 2 stubby goldenbow,con molla da 100 escono a 80 e 85 m/s.
ciao