Visualizzazione stampabile
-
grazie mille carra :d
non ho problemi per il discorso carica/scarica, riesco a giocare solamente una domenica si e l'altra no, quindi dovrei comunque darle un ciclo..
grazie mille!
edit: ho preso oggi un tester per verificare la carica e scarica della batteria...
la batteria è completamente scarica, ho finito il ciclo di scarica oggi alle 4 del pomeriggio.. mi sono comprato il tester e ora l'ho provato:
ho settato in "misura tensione corrente continua"
come risultato mi da 8,64.. com'è possibile??
-
io possiedo una 9,6 x 1500 della sanyo e volevo sapere quale amperaggio dovevo settare nel mio carica batteria ad impulsi 500 oppure 1000 mah? c'è differenza?
-
se leggi i post dietro trovi risposta.. :) carra l'ha data a me.. ;)
-
da scarica dovresti essere a circa 1 volt x cella quindi 8 volt va bene, da carica arrivi a 1,4 1,5 volt per cella quindi dovresti arrivare a 11 circa
-
come da pm..
non ha 6 celle la mia? :hummm:
-
se è 6 celle allora è da 7,2v 8-9 è il risultato giusto dopo la carica
-
no no è una 8,4v però.. se "celle" sono le batterie che la compongono, allora sono 7..
alla prossima carica vedo se lasciandola li di più arriva a 11..
quando si accende la luce verde è a 9,5 circa..vedo se sale..
tnks ancora
-
*ho cliccato per sbaglio sorry*
-
ma io sono l'unico ad avere l'automatico delta 700 che basta posizionare il selettore sullo switch del voltaggio ed il gioco è fatto senza particolari problemi???
-
allora.. scaricata e caricata in automatico con la "carica veloce" del caricabatterie..
mi dava la luce verde a 9.80 quindi un 1,4v per cella..
ho staccato il carica dalla corrente, riattaccato subito e la luce tornava rossa...
ho aspettato un pò e mi ha portato la batteria a 10.04... stò ripetendo ora la stessa operazione.. porto la batteria a 10,5v e mi fermo, avendo quindi 1,5v per ogni cella..
dovrebbe essere a posto così no? :d