Visualizzazione stampabile
-
scusate l'intrusione, ma a me non sembrano poi così tanto custom questi p90, son tutti uguali. il custom è quando unisci a quelli giaà esistenti pezzi di altri fucili. il laylax (se così si scive) è solo una modifica, ma non può essere considerato "custom"; è come se usassi un caricatore maggiorato di mp5 o di qualsiasi altro fucile..quello non è custom. qui di seguito ho visto i p90 che personalmente ,mi piace molto come fucile,ma di custom nemmeno l'ombra :-|
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
bebboz
scusate l'intrusione, ma a me non sembrano poi così tanto custom questi p90, son tutti uguali. il custom è quando unisci a quelli giaà esistenti pezzi di altri fucili. il laylax (se così si scive) è solo una modifica, ma non può essere considerato "custom"; è come se usassi un caricatore maggiorato di mp5 o di qualsiasi altro fucile..quello non è custom. qui di seguito ho visto i p90 che personalmente ,mi piace molto come fucile,ma di custom nemmeno l'ombra :-|
con tutto il rispetto alla tua opinione, per me il custom è una modifica o un'aggiunta a ciò che si ha, appena aperta la confezione originale marui... ma è solo una mia opinione..
-
per favore non iniziamo la polemica anche qui!! il discorso di cosa sia veramente un custom è già variamente trattato nella sezione custom! qui postate i vostri p90 modificati (siano modifiche reali di adattamento pezzi o semplici assemblati).
considerate però che il p90 è un fucile molto strano, difficilemente modificabile ed in più poco sviluppato dal punto di vista degli accessori o elementi per modificarlo (sul mercato ce ne saranno si e no 5), quindi abbiate un pò di flessibilità nel concetto di custom e permettete a noi poveri possessori di p90 (che già ci dobbiamo soffrire tutte le magagne di un fucile che ha problemi e, come detto prima, pochi elementi di personalizzazione, non che la quasi assenza di ricambi) di postare le nostre foto di "assemblati"!!!
p.s. mi piace un mucchio il gruppo laser torcia che ha montato tonynike
-
detto così sembra che i possessori di p90 siano dei martiri...cmq quto in pieno tutto il resto.
-
il p90.. nella realtà non ha il leilax.. quindio questa sarebbe un custom
-
il possessore di p90 non è un martire, ma di sicuro uno che fà una scelta molto infelice... i vari motivi li sappiamo ormai!
per il discorso dei custom mi auto-quoto. ma ora basta righe e righe di testo... foto!!!
-
io mi sento molto più felice di qualsiasi altro softgunner con un fucile diverso... e' una scelta difficile, ma non infelice...
-
-
ma e' tuo?
se non fosse tuo, sicuro sia a pallini? :d