1 ovvio.. si gioca a softair!!
2 tipo ghemon con la spada?? in genere arma fà corpo nei tornei
3 ma nella tua squadra la radio a che serve??
ps: un consiglio: i tornei non fanno ancora per te, meglio i videogiochi!!
Visualizzazione stampabile
la terza domanda mi ricorda molto questo film xd
https://img2.webster.it/mit/820/8013123148209g.jpgchi l'ha visto dovrebbe capire...
mmm, ma anche se volessi fare lo sniper, comeli senti i nemici se ti arrivano da dietro o cmq a capire la direzione?...
secondo me e meglio che ti iscrivi ad un gruppo e impari a giocare nelle amichevoli prim... quando sarai pronto ti porteranno anche hai ornei (sempre xo se le pile dell'mp3 sono cariche se no niente)
per quanto riguarda 1 e 2 ti hanno già risposto gli altri,per la musica può essere un grosso handicap,perchè se hai entrambe le orecchie tappate non puoi sentire i nemici,fidati che l'adrenalina la dà solo il fatto di giocare a softair,non serve anche l'mp3;) p.s:non sta scherzando,ha anche messo niubbo domanda,quindi è ovvio che non ha ancora giocato,non c'è bisogno di accanirsi:wink2:
anche noi che giochiamo da anni usiamo il tag niubbo domanda.. ma non vuol dire sparare cose simili dai.. io spero che stia scherzando se no è una bella bmata
di sicuro sarebbe stato meglio informarsi un po' prima ;)
crash non credi sia ora di chiudere mi sembra solo che il ragazzo qui si stia facendo (giustamente) prendere per il popò:prot: e ne ha avute abbastanza...questa finisce dritto dritto nell'archivio dei bm...
beh potrei narrare, storie di un gruppo gli swamp rat di bologna, nel lontano 90, era gente tosta, e noi mezze seghe di bm, non potevamo che essere il cannon fodder, nei momenti duri, quando la collina che stavi scalando era dura ed eri carico come un mulo..armato di una trave di ferro come il galil a co2, con bombola da 12 litri, manometro escluso, sulla schiena, erano gente che si infilavano le cuffiette, accendevano il sony walkman, che per i bm odierni, era un mangiacassette di un kiletto...e via di ac/dc, iron maiden...altro che turbo innestavano.
ps. rammentate erano altri tempi, per noi fare 5 km di marcia, per avere uno scozzo con altri 4 pazzi come noi...era una sborra...a..
mah per tornare in tema, ora con decine di giocatori in campo, in un combat domenicale, in 500mq di campo come fanno alcuni..beh è una idiozia!