Visualizzazione stampabile
-
simpatica l'idea.. ma dove si comprano? cosi' lo prendo e vedo di lavorarci pure io
-
Quote:
Originariamente inviata da
dvde07
ci sono schemi del funzionamento? maari riesco a trovare una soluzione per ricaricarlo.
raga salve...scusate se mi intrometto ma, dovete usare obbligatoriamente il gas co2?? no perchè potreste anche fare una piccola camera di combustione dove inserire il green gas e con una scintilla far avvenire il getto...io ne ho costruito uno ma è più un (non conosco il termine tecnico) ma somiglia tanto ad un mitragliatore ma con un solo colpo da "mille" pallini...cioè sprara una raffica in un solo colpo ma non sono sicuro si possa usare nel softair...
un fucile a pompa che spara un centinaio di pallini in un colpo... :)
-
Quote:
elmachico
raga salve...scusate se mi intrometto ma, dovete usare obbligatoriamente il gas co2?? no perchè potreste anche fare una piccola camera di combustione dove inserire il green gas e con una scintilla far avvenire il getto...io ne ho costruito uno ma è più un (non conosco il termine tecnico) ma somiglia tanto ad un mitragliatore ma con un solo colpo da "mille" pallini...cioè sprara una raffica in un solo colpo ma non sono sicuro si possa usare nel softair...
cioe'? puoi spiegare meglio? il funzionamento intendo
-
Quote:
elmachico
così esplode la camera e vai all'ospedale, bocciata.
e si che qu8i lo iciamo sempre: niente fuoco ed esplosioni!:steamedup:
-
se la camera di combustione ha un'uscita xkè dovrebbe esplodere...praticamente si riempie la parte anteriore ovvero la canna di bb, poi tramite un tappo o un piccolo foro si riempie la parte posteriore (camera di combustione) di gas (uno spruzzetto di deodorante o lacca), e con una scintilla (si potrebbe usare un accendino da cucina) si da l'innesco. somiglia molto ad un lanciapatate e lo stesso procedimento
-
Quote:
elmachico
evitiamo grazie.
-
poi con la fiamma si sciolgono anche i pallini <.< io l'altro giorno sono andato in cartiera e h trovato tubi da quasi un metro... e penso siano molto più grossi di quelli qua descritti... non c'era nemmeno sgnata la distanza di tiro... ma a me sembravano molto grossi.
-
1 allegato(i)
stavo pensando ad un mortaio a molla anziche a gas.
pero' penso che la molla debba essere abbastanza potente
https://www.softairmania.it/attachme...1&d=1253134035
questo faciliterebbe la ricarica e le possibbili esplosioni per un malfunzionamento dell'arma.
se volete immagini diverse ditemelo pero' dovreste aspettare perche' nn mi va di farle subito xd
-
visto l'argomento delicato (materiale esplosivo etc), qui si chiude.