megasuperipercomplimentoni:);-),mi inchino alla tua bravura!:allah:,posso farti una domanda?a costi quanto sei stato?
Visualizzazione stampabile
megasuperipercomplimentoni:);-),mi inchino alla tua bravura!:allah:,posso farti una domanda?a costi quanto sei stato?
complimenti, ottimo lavoro! ronnie barrett sarebbe orgoglioso!
rep + !
piccola domanda: come sei stato a costi? solo la "scocca", senza gb e inner barrel.
costi praticamente solo di vernice e gas per saldare, il resto avevo tutto in casa!!!
:shocked!: rep + 1 mi sembra il minimo! veramente un lavoro con i fiocchi! wow se la usi in game... non oso immaginare :boia:
azz.. questo me lo ero perso.... complimentoni!!!
un lavoro superbo complimenti ed ancora complimenti
grazie mille, cmq devo a te l'imput iniziale del tubo della tapparella!!! non mi era mai venuto in mente, e pensare che ne avevo due in cantina!!!!!
ora mi sto mobilitando per il mio prox progetto, una browning m2 cal. 50 con tripiede m3!
oddioddioddioddioddioddioddioddioddio :allah:
prima o poi lo faccio anche io ^^ complimenti
veramente complimenti, bravo!
complimenti davvero...!!
reputazione meritatissima.
unico appunto...(non per fare lo spaccaballe).... con una asg a colpo singolo, una lipo da 11,1v la trovo un po' inutile...... ti basta una 7,4v con una scarica alta (per velocizzare la messa in moto degli ingranaggi...) ;-)
poi, vabbè..... se hai per le mani una 11,1 e non sai che farne... va bene pure quella....
veramente ben fatto, un custom degno di nota.