Visualizzazione stampabile
-
il numero minimo di operatori è di 2, il nuemro massimo di 8. la quota però è fissa, ed è di euro 120.
la parola d'ordine di questa missione è realismo!
il vostro compito è quello di effettuare una recon di determinati punti. le informazioni acquisite, dovranno essere trasmesse in tempo reale al qg, che a sua volta vi darà istruzioni sul da farsi. anche la difesa è organizzata in maniera realistica. ogni obj avrà un determinato numero di uomini deputati alla sua difesa, che devono organizzarsi come meglio credodo. se per esempio avvistano una pattuglia, il comandante dell'obj, può anche decidere di mandare una pattuglia di interdizione........al costo però di rendere vulnerabile l'obj........
a breve il book di questa gara che si preannuncia una vera e propria avventura.
-
ragazzi per questioni di organizzazione gara gradiremmo avere più info il prima possibile per sapere quanti direttori di gara avete bisogno per gli obj e per le schede gara.
grazie a presto
-
scusate ho visto tardi il post....
per informazione, c'è ancora posto in interdizione?
-
credo proprio di si.
comunque contatta ienaiblea o matilda per prenotare il posto.
vale anche per le altre squade interessate, fate le vostre prenotazioni agli utenti che ho citato sopra.
ciao
-
ecco l'e-mail ufficiale da utilizzare per contattare l'organizzazione della gara: deeprecon24operationchiocciolaalice.it
a presto alche il sito internet.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da staff arbitrale nazionale
ragazzi per questioni di organizzazione gara gradiremmo avere più info il prima possibile per sapere quanti direttori di gara avete bisogno per gli obj e per le schede gara.
grazie a presto
quanto prima vi inviamo il book completo e le regole di gioco così vi organizzate.il numero di arbitri te lo dico tramite pm......non vorrei dare informazioni poco opportune
-
squadre fino a questo momento prenotate:
1)vedove nere (me)
2)black lotus (ct)
3)swat (sr)
ripeto che i posti disponibili sono solo 12.....quindi affrettatevi se vi interessa.........
saluti
-
Quote:
Originariamente inviata da jarod
scusate ho visto tardi il post....
per informazione, c'è ancora posto in interdizione?
ancora posti disponibili....inoltre tra qualche giorno troverete il book on line nell'indirizzo https://xoomer.alice.it/deeprecon24operation/
consultate pure il nostro sito www.legioneiblea.it
-
grazie raga vi faccio sapere al più presto.
-
Quote:
Originariamente inviata da jarod
scusate ho visto tardi il post....
per informazione, c'è ancora posto in interdizione?
ciao jarod. per la contro c'è ancora spazio, se siete interessati faceti sapere al più pèresto in modo che ci possiamo organizzare bene..........non sarà la solita contro a percorso obbligato, ma ha delle dimaniche un pò diverse......ciao a presto