Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
raizer
l'ho scritto prima, o la 100 o la 110 tagliata, ma credo che la 100 ti basta e ti avanza.
ok..e come pistone'????
-
ma allora su questa discussione hanno raccontato frottole? :hummm:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=103176
-
fino ai 23-24bb vanno bene le etabeta.
sopra le 100 e se si va ancora piu su meglio le 110 tagliate.
-
Quote:
raizer
fino ai 23-24bb vanno bene le etabeta.
sopra le 100 e se si va ancora piu su meglio le 110 tagliate.
per un 25bb/sec (non cronografati) meglio una eta beta, anche perchè io ho un ca ht con boccole 8mm/cuscinettate e 25bb/sec non li fa
-
guarda io faccio 25 cronografati e la sp90 mi mangiava i pistoni.
risolto in parte con una 100.
-
Quote:
shalasaska
non credo perchè ho letto che consigliano di usare le 110 tagliate o le 100. cmq sei ti ho scritto quelle cose è perchè le ho provate sulla mia pelle. :wink2:
-
ragazzi stesso problema...
oggi gli igranaggi rinforzati ics si sono amgaiti il pistone marui del mio g3...
io stavo pensando di mettere su una 100 e il pistone src rosso con i denti in metallo e testa pistone cuscinettata. facico bene o è una cavolata?
(info tec: gb marui vers 2, conico marui e gli altri 2 ingranaggi ics rinf, boccole cuscinettate, spinto da una 9.6 1600 e da una 8,4 2200)
thanks
-
Quote:
3rd man
ragazzi stesso problema...
oggi gli igranaggi rinforzati ics si sono amgaiti il pistone marui del mio g3...
io stavo pensando di mettere su una 100 e il pistone src rosso con i denti in metallo e testa pistone cuscinettata. facico bene o è una cavolata?
(info tec: gb marui vers 2, conico marui e gli altri 2 ingranaggi ics rinf, boccole cuscinettate, spinto da una 9.6 1600 e da una 8,4 2200)
thanks
io ora sto cercando i pistoni src verde ma nn so dove si prende..tu lo sai??ho girato tutti i siti
-
Quote:
vertunno
non credo perchè ho letto che consigliano di usare le 110 tagliate o le 100. cmq sei ti ho scritto quelle cose è perchè le ho provate sulla mia pelle. :wink2:
certo, nessun problema ;-), però mi sembra strano, ho sempre messo molle eta beta con rof 23-25bb/sec e non ho mai sgranato un pistone, poi dipende da fucile a fucile, forse perchè la minimi è un'eccezione per tutto :sheep:
-
Quote:
shalasaska
certo, nessun problema ;-), però mi sembra strano, ho sempre messo molle eta beta con rof 23-25bb/sec e non ho mai sgranato un pistone, poi dipende da fucile a fucile, forse perchè la minimi è un'eccezione per tutto :sheep:
la sp 100 per me va bene ????