non mi sembra voglia spacciarsi da americano, del resto il titolo parla chiaro.
la task force black ha operato in iraq con moltissimo materiale di provenienza americana...
Visualizzazione stampabile
non mi sembra voglia spacciarsi da americano, del resto il titolo parla chiaro.
la task force black ha operato in iraq con moltissimo materiale di provenienza americana...
per l'appunto, per il povero insorgente di turno sarà difficile distinguere il sas per via dell'equipaggiamento, ma la bandiera potrebbe gia essere un indizio piu tangibile .
infatti nelle foto che hai postato si vede chiaramente un operatore che al braccio porta una patch con la bandiera americana
si lo so, ma è l'unica apparizione, magari lui era l'unico americano, magari è stata una scelta personale, sul sito "konstipation" e sui forum inglesi e americani sono stati tutti identificati come operatori sas, anche qua su sam li abbiamo nella gallery sui sas
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=50997
come fai a capire quali sono gli equipaggiamenti? soltanto osservando le foto e riconoscendo i modelli?
...ne conosci altri di modi tu? :p
l'unico è guardare bene le foto e aver c*lo a riconoscere correttamente l'equipaggiamento.
oltretutto in quelle foto non avevano nulla di troppo ricercato, si trova tutto facilmente in commercio (tranne le parti per il loro fucile, il c8 sfw, che sembra un m4 ma ha dei pezzi diversi).
era per capire perchè ho una mezza idea di farmelo anch'io. in ambiente boschivo che mimetica usano i sas?
tra le foto ne ho visti un paio in multicam. per il resto andrebbe bene questo setup? tanto mi sembra che è tutto sull'od
mmm, le ultime foto di operazioni boschive sono quelle dell'op barras, nel 2001, nelle foto(molto poche) usavano la classica mimetica dpm inglese, il plce (gibernaggio esercito inglese) e diemaco c7 oppure m16a2..su youtube dovrebbe esserci un documentario di discovery channel che racconta tutta l'operazione, dalla cattura dei soldati inglesi da parte dei west side boyz alla cattura del capo di questi "boyz" e al salvataggio degli ostaggi...
ottimo set compare!!