altra domanda, il body armour acu usato dall'82 airborne costa sempre sui 300 euro originale o si trova anche a meno?se no mi conviene prendermelo replica
Visualizzazione stampabile
altra domanda, il body armour acu usato dall'82 airborne costa sempre sui 300 euro originale o si trova anche a meno?se no mi conviene prendermelo replica
cerca su ebay, l'otv, con un po' di ricerca e fortuna, lo porti a casa per meno della mentà, usato.
discorso diverso per l'i-otv che è ancora molto quotato.
come hai detto tu si trova su ebay a 150,euro però non ho propio intenzione di spenderli,a questo punto me lo compro replica a 60 euro anche se è un po diverso:)
penso che alla fine comprerò la replica del body armour(che ho trovato a molto meno di 60 euro)anche perchè per un replica 60 euro mi sembra troppo!!!
d'accordo con alex, con 60 euro ti ci viene un tlvb ampliato con materiale alice, andando indietro di qualche anno lo stile che viene fuori è questo:
https://www.fxha.com/fxha%20marketin...20woodland.jpg
io se fossi in te aspetterei prima di prenderti una replica, con un po di pazienza secondo me lo trovi un iba a prezzo accessibile...
mmm...non lo so...in genere non mi piacciono quel genere di set-up pur essendo originali,comunque ci penserò