eeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhh :eek:
cqb classic army!!! 8)
....sai che sicurezza....... :roll:
(dopo che l'ho visto sparare a raffica con levetta in sicura e senza premere il grilletto :giggle: )
Visualizzazione stampabile
eeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhh :eek:
cqb classic army!!! 8)
....sai che sicurezza....... :roll:
(dopo che l'ho visto sparare a raffica con levetta in sicura e senza premere il grilletto :giggle: )
probabilmente i cqb ca sono cambiati parecchio col modello 2006.
io l'ho preso ad agosto e come è stato detto è un decespugliatore a filo joule, spara da dio, è solidissimo nonchè esteticamente estremamente appagante.
non l'ho modificato minimamente, lo uso così com'è uscito dalla scatola e toccandomi i maroni fino adesso nessun problema (a parte domenica scorsa che si è staccato il morsetto positivo dal motore, cmq una boiata).
personalmente lo consiglio alla grande, a parer mio è in assoluto il miglior fucile che si possa comprare senza doverci mettere le mani...
.Quote:
Originariamente inviata da stiff
io non ce l'ho ma, in molti nel mio club usano il cqb (alcuni lo hanno preso appena uscito , altri + di recente)...l'unico problema riscontrato è che alcuni modelli "prima serie" erano overj. a parte questo, tutti sparano e hanno sempre sparato in modo impressionante...
ho da poco preso 2 kit (416 e casv) perchè non avevo voglia di un'atro colt "normale" a livello estetico, ma per quanto ho visto finora il cqb spara davvero bene.
quanto al cqb della ca, anke io non posso ke parlarne bene :d
ne abbiamo 3/4 nel club, tutti originali(tranne il mio :mrgreen:) e vanno tutti a meraviglia :wink2: