Visualizzazione stampabile
-
rispondendo un po a tutti
@the lover:
se ruoto il blocchettone l'arma e/o l'asg non può sparare (l'otturatore rimane sul lato destro)
appena riesco posto le foto del gruppo hop up così avrete delle idee un pò più chiare.
@raizer.
esattamente,la batteria è sopra al motorino
io non mi preoccuperei tanto del calore sprigionato da quest'ultimo,se spessorato bene non si scalda piu di tanto.mi preoccupa piu uno dei tanti caveti della batteria lipo,può incastrarsi benissino nei contatti del grilletto o nei fastom del motorino,staccandoli e magari mettendoli in corto.ho risolto il tutto inserendo un cartoncino che divide batteria-motorino.
@aleximpresa
ci sarà anche quello :right:
-
aggiunte foto dello smontaggio
sto preparando il video
ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
mitrano
aggiunte foto dello smontaggio
sto preparando il video
ciao
very good! ;-)
-
-
si son persi con l'hop up ma pensa te.... peccato!
grazie mitrano per la rece!
-
bella asg e bella rece... complimenti!!
... non ti azzardare a tenere la mano sul caricatore mentre spari( la posizione corretta era sul pezzo bucherellato vicino alla canna)
per il resto ...bello!!
-
Quote:
old style
bella asg e bella rece... complimenti!!
... non ti azzardare a tenere la mano sul caricatore mentre spari( la posizione corretta era sul pezzo bucherellato vicino alla canna)
per il resto ...bello!!
ma non saprei,il caricatore dell'arma si scaldavo molto meno rispetto il cilindro bucherellato,posto sopra alla canna.
per quanto riguarda la comodità,tenerlo per il caricatore è quasi impossibile.
-
Quote:
old style
...ma anche no!! :)
-
bellissima replica........ ad un prezzo "umano".
tuttavia ritengo quasi inaccettabile un hop-up fisso, e gravissimo quanto accaduto con l'alimentatore del caricabatterie.....
-
complimenti bella recensione e belle foto,peccato solo x la mancanza delle foto del gearbox aperto.....:)