sai darmi il nome-link del negozio? grazie :right:
Visualizzazione stampabile
non credevo che con il nastro venisse un così bel risultato! complimenti!
ma se poi ti passa lo sfizio e vuoi togliere il nastro il fucile resta pulito o devi raschiare via la colla? scusate se la domanda può sembrarvi stupida ma non lo ho mai usato;-)
p.s. una volta in una partita ho visto un m4 nastrato solo sulle guancette (non aveva il ris) e sul calcio, e anche lì il risultato non era niente male
se ci si annoia del colore o del nastro, si può tranquillamente rimuovere e la la colla non rimane attaccata al fucile, io ho fatto di proposito vari "tappezzamenti" che lo rendono meno preciso e pulito a livello estetico ma molto più mimetizzabile.
credo di non poter mettere direttamente il link, quindi vi basta scrivere "nastro camo" sulla baia e troverete 3 articoli, 2 dallo stesso venditore a 6,50 euro e 1 a 3,50 euro ma piuttosto brutto come pattern.
ciao
descrizione del venditore sulla baia:
nastro telato multiuso “mimetico”
nastro adesivo telato, ultraresistente ed impermeabile.
di derivazione militare grazie alle colorazioni mimetiche può essere usato dai campeggiatori, dai pescatori o cacciatori per ogni tipo di riparazione o sigillatura.
* stampa mimetica
* impermeabile
* facile da usare
* si adatta alle superfici irregolari
* adesività eccellente a una grande varietà di superfici
* grande resistenza alla trazione
* adattabile, non si gira o si arricciola durante l'applicazione
* residue free in most applications
* facilmente riposizionabile
* durevole
applicazioni
# ideale per il campeggio, bird watching, caccia, pesca e per tutte le applicazioni che richiedono un nastro forte, impermeabile e facile da applicare.
# utilizzabile per riparare attrezzature, sigillare tende, mimetizzare postazioni di osservazione e caccia ed altre attività all'aria aperta
quel nastro non mi piace granchè
a me garba assai....però peccato che non ci sia quello flecktarn !
non esiste in tinta unita ????
come tinta unita c'è in tan, oppure prova a cercare nastro telato verde (o il colore che desideri)
ciao