Visualizzazione stampabile
-
idiota mode: on
ma che palle!!! ci hai rotto con 'sti accrocchi!!! basta!!! fanno defecare!! vai a lavorare!! smettila di tediarci con cotante oscenità!
idiota mode: off
come ti ho già detto in pm ottimo lavoro come sempre!! questo vuol dire customizzare una asg! renderla particolare, anche con poco!!
può essere che questo we vengo dalle tue parti, così potrai spaccarmi la faccia per le boiate che ho scritto prima.............hahahahaha!
continua così!!!
-
se vieni volentierissimo (non che ti spacco la faccia). se ti porti la roba vieni a fare un paio di game con noi sfod che per tradizione ci muoviamo a orari più che consoni (10:00) e andiamo vicino.
-
se dico sbav rende abbastanza l'idea? stupendo gran bel lavoro
-
aldo se riesci me lo porti venerdi in riunione che ci do un occhi? magari poi ti comissiono 2 lavoretti
-
complimenti molto bello, come tutte le tue creazioni, originali
-
aldooooooooooo è bellissimo!!
ps, un idea per un super custom la vuoi?? ti do un indizio.. cerca sul web sa80 ris o picatinny rail.. è un pezzo che in commercio nn si trova..ma che se riuscissi a fare troverebbe parecchi interessati nella sezione britannica..me compreso
-
eh, eh. mi hanno cnotattato la settimana scorsa per quel ris ma dopo che ci ho ragionato parecchio sono giunto alla conclusione che costa meno comprarlo originale.
simo, sono rimasto per una sett senza internet. quando torni dalle ferie te lo mostro.
-
-
in arrivo la nuova impugnatura fricchetona.
iniziate un po' a dirmi che tipo di calcio ci vorreste montare.
-