confermo ... anche gli :perfetto: oasi crispi sono una buona calzatura. attenzione però le scarpe è meglio misurarsele piuttosto che acquistarle in base al numero ... magari indossando una buona calza tecnica. :bearpaw:
Visualizzazione stampabile
confermo ... anche gli :perfetto: oasi crispi sono una buona calzatura. attenzione però le scarpe è meglio misurarsele piuttosto che acquistarle in base al numero ... magari indossando una buona calza tecnica. :bearpaw:
infatti sto andando in un negozio di calzature dedicate al settore montagna...
spero di trovare i crispi oasi
niente crispi....
pero ho visto uno scarpone da traking della salewa in gorotex e suola vibram...
pero cavolo.....250 euro
comprati un bel paio di crispi...
se devi comprare uno scarpone alto, abbastanza da salvaguardare la caviglia, e lo vuoi in goretex e con suola vibram...o prendi un anfibio, come il crispi oasi o sulle scarpe da trekking spendi di più.
ora sarò linciato...
io uso da circa un anno i tactical stiefel leder della mil-tec...esteticamente sembrano dei magnum, xò costano meno( siamo poco sopra i 50 euro), sono "abbastanza impermeabili"( nn aspettarti di poterci guadare il rio bravo e uscirne cn i piedi asciutti, xò io li ho usati sia sotto la pioggia, sia nel sottobosco umido, sia nella neve,e ci ho anche guadato diversi ruscelletti, li ho infangati ben bene e reggono bene, sono molto leggeri, comodissimi anche la prima volta che li indossi, sostengono la caviglia senza bloccartela come se fossero scarponi da sci...ottimo acquisto x quanto mi riguarda...
ok...
metti che pure volessi i crispi...
1 supernao il budget...ma potrebbe passare
2. chi mi dice che magari il 43 va bene oppuure mi calza il 44...
poi che faccio...?
giro 2 mesi x venderli...
ecco perche cercavo un negozio....magari misurarle e poi prenderle on line...ma x lo meno essere sicuri che tale modello calza tale numero...
ho reso lidea???
ps i crispi oasi in gorotex e suila vibram vengono 150 esatto?
qualcosa meno. ho pagato i primi 139 e il secondo paio 119 ma era un offerta on line e sapevo già il numero. ricordati, tutti dicono la loro. ma solo chi ha provato più anfibi potrà darti un parere oggettivo e non per sentito dire o parlar bene solo dell'unico paio che ha provato. io ad esempio non mi sento di consigliare i ranger htg sempre della crispi. suola troppo dura per un bosco scivoloso.
ciao,
girando sono riuscito a trovare i
magnum elite spider 8.
hanno la suola in vibram, ma non sono in gorotex....
ma in questo modello l'acqua entra?
se cammino tra foglie e erba bagnata x intenderci.....
ma il gorotex che vantaggi da? rispetto al nylon...
chiedo alla comunita di sam prima di comprare.
costano intorno ai 120...io li trovo a 70€