Visualizzazione stampabile
-
un'altra cosa, con i wa non hai molta scelta, ci sono solo colt, spero facciano uscire anche gli scar così da poter condividere i caricatori.
we si sta muovendo nella direzione giusta tra m4, scar ed i futuri g36 ed mp5 (:allah:)... se wa sta a guardare finisce male.
-
lo scar lo fanno anche nero?
-
penso di si.. nella recensione video è nero..
-
si, è già disponibile in nero da airsoftbuddy
-
Quote:
Originariamente inviata da
d.a.r.k.
vorrei fare una domanda io ai possessori di we, ho sentito chi diceva che la gittata era inferiore alle aeg di pari potenza, ma è vero?
se è così vuol dire che ci sono problemi di hop up.
a precisione come sono?
non vorrei sbagliare , dichiaravi tu di arrivare sopra i 50 metri o cmq di non soffrire di gittata corta quando la potenza cala .... giusto ?
ma...
Quote:
d.a.r.k.
[...] ho pensato bene di farmi uno stampo pe produrre in casa un hop up al silicone. [..]
con il precedente della g&p come andava ?
bene alla stessa maniera ?
-
Quote:
ziofester
i e ii generazione hanno una precisione da... fare schifo
il iii generazione ha il nuovo hop up e la musica cambia
nel mio ho appena installato invece la canna di precisione da 6.02 che produce la we come accessorio: ora la precisione è notevole!
................
quindi, tra le varie scelte secondo te i papabili sono i we 3°gen e i tanyo koba, simili nel prezzo e nelle prestazioni.
sono d'accordo con te nel dire che non vale la pena risparmiare un po con un oggetto che va male per poi spenderne di piu per farlo andare decentemente.
we o koba insomma!
-
Quote:
jo niro
non vorrei sbagliare , dichiaravi tu di arrivare sopra i 50 metri o cmq di non soffrire di gittata corta quando la potenza cala .... giusto ?
ma...
con il precedente della g&p come andava ?
bene alla stessa maniera ?
purtroppo con il gommino g&p non riuscivo ad impennare il pallino come si deve, anche tirandolo al max.
per questo mi sono autoprodotto uno stampo...
ho spedito a truzzoweb un gommino da provare sul suo agm per vedere come va, diciamo che sarà un betatester...
-
Quote:
d.a.r.k.
purtroppo con il gommino g&p non riuscivo ad impennare il pallino come si deve, anche tirandolo al max.
per questo mi sono autoprodotto uno stampo...
ho spedito a truzzoweb un gommino da provare sul suo agm per vedere come va, diciamo che sarà un betatester...
ahhhhhhhh...................... allora c'è il trucco !
:d
:perfetto:
-
hihi il truzzotester! cmq alla fine dei conti uno scar we 3°gen è la soluzione ideale come prezzo prestazioni.. speriamo che pirippippà non lo faccia strapagare come sempre..
-
per me l'agm è l'ideale, è il compromesso giusto.
ziofester ha ragione che può dare problemi (ma ce li hanno anche i g&p e gli inokatsu eh) ma con meno di 70-60 euro si fa un upgrade di tutti i pezzi soggetti a rottura (quindi bolt catch, perni, buffer e otturatore) e passa la paura...
caricatori che costano 30-35 euro e con un minimo di manualità si risolve tutto...