cronografo
Visualizzazione stampabile
fatto sta che se cambio molla sono ok quindi che molla dovrei prendere e sono necessarie altre modifihe al d-boys
sono tutti overjoule i dboys . e basta se cambi la molla va bene
per sistemare un fucile cinese devi spenderci dai 20 ai 50€, dipende da quanto vuoi renderlo affidabile, da che pezzi cambi e così via... e questa è una spesa obbligatoria su tutti i fucili per poterci giocare.
poi ovviamente un fucile in metallo è più resistente di uno in plastica
ragazzi fatto sta che nessuno mi ha ancora detto che molla dovrei montare ed eventuali altre modifiche però essendo ignorante dovreste dirmi marche e modelli plees grazie
io mi trovo bene con le m100 systema
io ho il dboys e non mi ha mai dato problemi....metti come dice diossina una m100 e sei apposto così....un gran bel fucile full metal...che vuoi di più???
guarda, con la funzione cerca del forum avresti trovato tutte le risposte di cui hai bisogno in 5 minuti ;)
riguardo alla potenza, chiedi al negoziante dove l'acquisterai di testarla, di certo non ti fa pagare una cosa del genere (e se lo fa, cambia negoziante :d). la molla è una questione relativa. se hai un gruppo aria pessimo ad esempio, con un m100 uscirai a 0.7j. per questo i cinesoni montano delle molle degne degli armotizzatori di un tir!
la cosa migliore quindi è affiliarsi ad un club (se ancora non lo hai fatto), farti dare qualche consiglio e chiedere ai più esperti di sistemarti l'asg, di solito ci si aiuta più che volentieri.
se devi acquistare su internet puoi puntare a quei negozi che sistemano l'asg prima di spedirla (ovviamente ti fanno pagare le modifiche). informati mandando una email, questo non costa nulla :)