questa è semplicemente divina!!! è un quarto d'ora che ci penso e rido!!
sei un mito....ti stimo!!!!
Visualizzazione stampabile
io non li capisco quei bimbominkia che trovano mille scuse per non darti ragione..gli hai fatto solo un piacere, potevi benissimo sparargli un colpo al collo..io sembrerò anche esagerato, ma anche a poco meno di 10 metri di distanza dichiaro a voce..quando sono sicuro che avrei preso il bersaglio..
no beh dai, a poco meno di 10 metri no!..sarà che io ho il mio marui (che quindi di sicuro non è un mostro di potenza) ma io sparo sempre!
sentite questa:una volta avevo visto un giocatore della difesa appostato sotto la bandiera che sparava ai miei compagni dell'attacco...l'ho aggirato e mentre i miei compagni lo tenevano occupato, io sono entrato correndo e gli ho gridato di alzarsi perchè era preso (come un arresto!)...bene...il ragazzo si è alzato e con mio grandissimo stupore, ho scoperto che a 3 metri da lui c'era un secondo giocatore della difesa, che io non avevo assolutamente visto e che sentendomi gridare, lì a 2 metri, si è arreso perchè pensava che parlassi ad entrambi!!!...ho praticamente eliminato la difesa a parole quando sarei dovuto essere "morto" io...da quella volta preferisco aggirare, mirare e sparare su parti imbottite se sono vicino...certo non sparo in faccia!!
mah, io sinceramente...sparo. sempre.
che ne sai che non ti ritrovi a 2 metri dall'avversario, gli urli "dichiarati!!" e lui si gira e ti spara qualche pallino? succede, viene automatico sparare all'avversario...
ma infatti io ad esempio non gli urlo dichiarati ma gli dico "sei preso"..
come politica di squadra adottiamo il: se sono in evidente condizione di vantaggio ti faccio dichiarare a voce e stop....qualche volta le situazioni "complicate" capitano (eg tu gli dici dichiarati, quello si gira e spara) ma sono una stragrande minoranza, e purtroppo sotto i 10 metri anche di molto nei limiti di legge (0,6-0,7) puo capitare la sfortuna che un pallino vada dove voglia, con conseguenti danni....quindi se giocate con noi state tranquilli ;-)
mi spiegate cosa centrano questi post con il tech center?:hummm:
secondo me una cippa di niente......:bla: