Visualizzazione stampabile
-
Quote:
io mi riferivo a proporzioni e dettagli della replica che poco o nulla hanno a che fare con quello "vero
scusa come fai a dirlo, lo hai mai visto?
è quasi identico a quello vero.... ne abbiamo in squadra... di differente ha solo un foro di regolazione sul "tettuccio" e manca la sicura in gomma per non smarrire il tappo... esteticamente è una bella replica
-
eccolo quà! sti cinesi.. da poco tato ce lo aveva segnalato dopo lo stop alla produzione del 551..
io quoto ziofester, a me non dispiace e il vantaggio di questa batteria è notevole! io aspetterei di vederlo su qualche fucile prima di dire che è brutto..
-
caspità...l'hanno già copiato??
spettacolare....quello vero.
-
beh a me nn dispiace,poi se monta una cr123.........i materiali?effetto ghost.......vediamo cosa ne viene fuori prima di giudicare...
-
che figata! è una meraviglia, solo che costa una follia se contiamo che è cinese e che su un sacco di eotech cinesi le brugole varie vanno a farsi benedire...vediamo se riesco a trovarlo in qualche negozietto cinese a un prezzo equo in italia... :glu:
-
a me piace e molto...credo che lo comprerò...
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:ombra:.
eccolo quà! sti cinesi.. da poco tato ce lo aveva segnalato dopo lo stop alla produzione del 551..
io quoto ziofester, a me non dispiace e il vantaggio di questa batteria è notevole! io aspetterei di vederlo su qualche fucile prima di dire che è brutto..
appunto a imho non mi pare brutto x niente montato su...
look:
https://p6.p.pixnet.net/albums/userp...7ca514ae9d.jpg
-
Quote:
paolonix
...e ganzo parecchio...io l'ho detto subito appena uscirono le immagine dell'originale.
se il cinese non è accio come luminosità del reticolo, me lo faccio anche io.
-
Quote:
somalo
a me piace e molto...credo che lo comprerò...
idem,anche perchè sono stufo di avere sempre le batterie scariche nel dot.....;-)