si ma col caricabatterie con la sonda termica immagino
Visualizzazione stampabile
si ma col caricabatterie con la sonda termica immagino
è bè! si! :d
quello con cui abbiamo provato invece stacca, non capisco il motivo... finchè si parla di correnti "basse" 1/2 a non da problemi, ma con i bestioni large a 4a non ne vuole sapere...
mmm... non vorrei dire qualche boiata, ma avete provato a impostare per bene il delta peak, se si può impostare, relativo alle celle della tua batteria, perchè la funzione è utile sia quando scarica che più di tot non te la scarica ma anche quando va a caricarla per non sovracaricarla, io non sò che caricabatteria hai e se questa cosa la puoi impostare a tuo piacimento.
si, tutto impostato a dovere. abbiamo usato un triton. imposti tutti i parametri possibili e inimmaginabii
ah ok, purtroppo non ti sono di aiuto, con il mio non ho mai avuto problemi di questo genere e non sempre utilizzo la sonda, ho un bantam bc6, anche se ora di batterie ho solo lipo e una elite 4000mha che come detto precedentemente non da problemi caricandola a 4a addirittura nell'elemento è scritto che si può caricare a 6a per una carica veloce...
;) tranquillo nessun problema... ormai con le intellect ci gioco solo a bluffer.
prendi la batteria, la lanci nel lago il più lontano possibile e aspetti che fa bluff! :roftl:
le elite che batterie sono? riesci a mandarmi in pm un negozio che le vende?
le elite ci sono di tutti i tagli, io ho provato le 1500 e le 4000 e sinceramente le 1500 che sono delle mini ho trovato che vanno molto bene e sinceramente addirittura meglio delle gp, le large invece sono al pari di gp e sanyo.
pm mandato :)
grazie mille... ;)
ho appena acquistato una intellect da 1400mha. ho acquistato anche un caricabatteria con intensità variabile da 15 a 240ma.
io sapevo che le batterie ni-mh andassero caricate a 1/10 (confermato anche da un elettronico) ma ora, leggendo questo topic, non vorrei buttare la batteria :(
che differenza hanno queste batterie intellect a differenza delle altre?! non capisco perchè si rovinino caricandole lentamente..