Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
raptor_
salutami i criminali russatori....:wink2:
sarà fatto quanto prima ....
-
Quote:
viper77
ryanair dicono sia difficile che imbarchi i nostri giocattoli ... ma easyjet davvero è fallita io non ne sapevo nulla :cry:
no easyjet non è fallita....
e su ryanair...impossibile imbarcare i giocattoli
l'anno prossimo bisogna valutare se farselo con easyjet e caricarsi la roba in stiva....ma per il cibo?? booo...certo che non spedire la cassa toglie un sacco di problemi.
(l'auto è meglio averla...lasciate stare il servizio navetta)
-
partendo da milano ho fatto un paio di calcoli:
con circa 150€ a testa (diviso 5) ci fai il viaggio andata e ritorno col camper :prot:
naturalmente i miei sono cnti approssimativi e teorici calcolando che cè di mezzo un traghetto e che non sono assolutamente intenzionato ad andarci per ora...
-
Quote:
snake-triarii
partendo da milano ho fatto un paio di calcoli:
con circa 150€ a testa (diviso 5) ci fai il viaggio andata e ritorno col camper :prot:
naturalmente i miei sono cnti approssimativi e teorici calcolando che cè di mezzo un traghetto e che non sono assolutamente intenzionato ad andarci per ora...
si...e milioni di km e minimo 10 gg di ferie tra andare tornare e forse giocare...considerando il transito dalla germania (un macello) ....chi l'ha fatto me lo ha sconsigliato vivamente...:bleah:
-
consiglio anche io di volare su stoccolma e poi di affittare lì l'auto ... noi partiti da malpensa alle 12,30 se non ricordo male alle 20 eravamo già al campo scaricare la roba :) andando tranquillissimi oltretutto.
come segnalato da orte il transito in germania rischia di essere pericoloso (se non ricordo male sul sito del berget riportavano la sventura di un giocatore che al ritorno è stato fermato dalla stradale tedesca che gli ha ritirato i giocattoli perchè non a norma con la stringente normativa tedesca di 0,5 j)
se non si soffre l' aereo mi sento di consigliare vivamente il volo e confermo zero e dico zero sbattimenti per il trasporto (addirittura a stoccolma non hanno neppure voluto controllarli) solo un avvertimento bisogna saper parlare 4 parole di inglese per poter segnalare al check-in che si tratta di giocattoi e non di armi
-
Quote:
orte
si...e milioni di km e minimo 10 gg di ferie tra andare tornare e forse giocare...considerando il transito dalla germania (un macello) ....chi l'ha fatto me lo ha sconsigliato vivamente...:bleah:
esatto, bisogna avere la possibilità di avere tanti giorni di ferie.. per il resto lo puoi benissimo fare... ma a spese non sò chi se la cava meglio
-
Quote:
orte
no easyjet non è fallita....
e su ryanair...impossibile imbarcare i giocattoli
l'anno prossimo bisogna valutare se farselo con easyjet e caricarsi la roba in stiva....ma per il cibo?? booo...certo che non spedire la cassa toglie un sacco di problemi.
(l'auto è meglio averla...lasciate stare il servizio navetta)
il cibo è stata la nostra cazzata quest'anno. lo abbiamo preso qui. durante il tragitto stoccolma-harnosand si passano almeno 3 centri commerciali da paura; circa a metà tragitto dove c'è anche uno dei pochi "autogrill" basta uscire dall'autostrada e seguire per il centro paese, si trova una zona dove ci sono centri commerciali, simil brico attrezzati per campeggio ecc.. l'anno prossimo il cibo lo prendiamo li..
-
Quote:
raptor_
il cibo è stata la nostra cazzata quest'anno. lo abbiamo preso qui. durante il tragitto stoccolma-harnosand si passano almeno 3 centri commerciali da paura; circa a metà tragitto dove c'è anche uno dei pochi "autogrill" basta uscire dall'autostrada e seguire per il centro paese, si trova una zona dove ci sono centri commerciali, simil brico attrezzati per campeggio ecc.. l'anno prossimo il cibo lo prendiamo li..
pensavo di fare la stessa cosa, se si è abbastanza si noleggia un minivan e si acquista le provviste in loco, soprattutto acqua e alimenti deperibili.
magari qualcosa sipuò prendere in italia, ma pensavo solo a pasta e qualche scatoletta.
p.s. certo che se dopo aver pagato per una cassa quest'anno non la uso...:soap:
-
Quote:
orte
pensavo di fare la stessa cosa, se si è abbastanza si noleggia un minivan e si acquista le provviste in loco, soprattutto acqua e alimenti deperibili.
magari qualcosa sipuò prendere in italia, ma pensavo solo a pasta e qualche scatoletta.
p.s. certo che se dopo aver pagato per una cassa quest'anno non la uso...:soap:
idem per la cassa, per la pasta hanno pure la barilla con sughi & c, quindi...
-
i costi per il mangiare comunque sono maggiori in svezia piuttosto che in italia