Visualizzazione stampabile
-
adesso la dico....la dico ?...massì la dico.....
e adattarci un casv ?
stavo guardando il ris dell'l85 e mi sembrava tanto un ris g36 rovesciato. peccato che il ris per g36 non si possa aprire in 2 e l'l85 davanti ha l'aggancio della tacca di mira che impedisce l'ingresso lineare.
invece il casv si apre in 2 ed essendo di base polimerica (plastica insomma) si può fresare se non torna con le misure....
:)
poi se proprio ci tenete cancello il post :ops:
-
conosci dove posso farmi dare delle istruzioni su come adattarlo?...
-
Quote:
Originariamente inviata da
zlif
conosci dove posso farmi dare delle istruzioni su come adattarlo?...
niet.
serve naso e culo....
-
questo sarebbe un lavoro per gli artisti del custom, tipo polenta, teschio, ahf...
provate a sentire in giro...
-
ris l85
ragazzi salve a tutti.. volevo capire se effettivamente esiste una cosa del genere, oppure è una cosa da autocostruirsela da soli.. io prendo l'85 la sett prox, se eventualmente non esiste, vorrei capire come eventualmente fare una modifica ad un'altro simile, oppure crearlo da 0.. grazie
chris
-
le strade son due, o prendi l'originale, sborsando diverse centinaia di € e cercando di adattarlo alla replica, o provi a modificare un ris di un'altra asg, con il rischio però che venga un troiaio (sempre che sia fattibile). qualcuno aveva azzardato una base di partenza quantomeno simile ma non ricordo assoltuamente i dettagli
-
ho capito allora appena riesco ad averlo sotto mano vedo se riesco a trovare qualche ris a poco prezzo anche usato.. e vedo un po che riesco a combinare..
-
Quote:
chris99
ho capito allora appena riesco ad averlo sotto mano vedo se riesco a trovare qualche ris a poco prezzo anche usato.. e vedo un po che riesco a combinare..
non basta un qualsiasi ris eh... ci vuole una base di partenza quantomeno simile. :wink2:
-
quello del g36 è l'ideale...:wink2:...lo cercavo anche io quel ris...ma non è disponibile per il softair:cry:...io in alternativa pensavo all'ugl della star :wink2:(il lanciagranate)...
-
Quote:
zlif
quello del g36 è l'ideale...:wink2:...lo cercavo anche io quel ris...ma non è disponibile per il softair:cry:...io in alternativa pensavo all'ugl della star :wink2:(il lanciagranate)...
ricordati che e praticamente impossibile montare l'ugl star sull ics...