Visualizzazione stampabile
-
comunque l'npas della ra-tech costa 60usd. :right:
-
mi chiedevo, io ho il calcio sopmod g&g, č possibile montarlo su queste repliche dato che dentro il tubo del calcio ce la molla e tutto l' accrocchio per il rinculo? :beer:
-
Quote:
Originariamente inviata da
p!s0
mi chiedevo, io ho il calcio sopmod g&g, č possibile montarlo su queste repliche dato che dentro il tubo del calcio ce la molla e tutto l' accrocchio per il rinculo? :beer:
scusa se ti correggo, non c'č un accrocchio per il rinculo, c'č esatamente quello che si trova nel real steel.
se lasci il tubo originale.... si, io ad esempio ho montato il ctr che usavo sulla aeg.
bye
-
Quote:
d.a.r.k.
scusa se ti correggo, non c'č un accrocchio per il rinculo, c'č esatamente quello che si trova nel real steel.
se lasci il tubo originale.... si, io ad esempio ho montato il ctr che usavo sulla aeg.
bye
si intendevo quello dai... :asd:
no cmq per mettere il mio calcio dovrei proprio cambiare anche il tubo... :beer:
-
scusate la domanda magari non proprio adatta ma...secondo voi, se dovessi prendermi lo scar-l della we fuori dall'europa, ho pių possibilitā che passi la dogana comprandolo dall'america o dai paesi asiatici?
-
dove prendere in italia l'agm o il wa?
-
agm da ebairsoft.it (link in cima alla pagina)
wa e we da papparappā.
bye
-
Quote:
hoot
comunque l'npas della ra-tech costa 60usd. :right:
dove lo ltovo l'npas?
-
solo in certi negozi in cina.
-
Quote: