11 graco jouf interessati se possibile sas altrimenti us force
best regards
jena
Visualizzazione stampabile
11 graco jouf interessati se possibile sas altrimenti us force
best regards
jena
rammento a tutti coloro che hanno bloccato un posto per l evento, che devono passare tassativamente per i rispettivi fan club, per avere luce verde per la partecipazione.
sigori buongiorno,
sono il colonnello d. xander. sono stato chiamato per servire in questa missione. con alcuni di voi ho già collaborato e mi sono trovato bene, con altri, invece sarà la prima volta è sarà una grande occazione per onoscervi. abbiamo un grande lavoro da svolgere assieme. dovremmo cordinare gli sforzi tra le varie divisioni e forze.
prima di iniziare vorrei precisare alcuni punti molto importanti:
- siamo qui per divertirci
- sono qui per far divertire tutti
- in questo tipo di missione sarà importante il mantenimento degli incarichi assegnati.
- ricordatevi sempre che: "niente sacrificio, niente vittoria"
non mi occuperò dei vostri set up, potro darvi dei suggerimenti ma nulla di più. questo è il vostro momento. voi sceglierete il vostro personaggio e lo indosserete sino alla fine della missione.
non saranno previste pause. ogni istante sarà buono per essere attaccati e per attacare. dovrete avere con voi l'occorrente per la sopravvivenza durante tutta la missione.
da questo momento in poi sarete considerati dei "professionisti" del settore. avrete modo di sfruttare le vostre attrezzature al meglio.
il nemico sarà un osso duro. gli operatori che stanno dietro le lenee nemiche sono preparati ed in più giocano su di un terreno a loro, molto favorevole.
a questo punto, non ci rimane che rimboccarci le maniche e lavorare nella massima collaborazione possibile. quindi le storiche rivalità tra esercito us, nelle sue divisioni interne, e quelle con gli uk, sono ufficialmente sospese. l'unione delle forze comuni sarà una delle armi principali che verranno impiegate in questa missione.
sarò a vostra disposizione ogni qual volta ne avrete bisogno.
ragazzi diamoci sotto!!!
censito
sembra molto bello, vorremmo partecipare , se possibile come us special force , fateci sapere se è possibile ...grazie !
come scritto in prima pagina, postate la kit list dei vostri operatori, in area di vostro interesse, ne vostro caso us special force fan club e se i redattori riterranno idonee, riceverete i dati per l'iscrizione.
porca zozza kam!!! sarebbe fichissimo... ora ne parlo con il resto del team ma ad ottobre siamo belli incasinati!!! :( :(
ps: anche se noi usiamo tutto stile us army (acu, woodland, desert), io (e credo nessun altro membro del mio club) non sono iscritto a nessun fan club.... sono in caso in tempo?
ogni possibile alleato è ben accetto! steele spero vederti tra noi. passa dal fans club (mod kilgore) e vedrai che un posto per voi c'è.
come ha detto heidi, i fan club servono solo per giudizio finale sul loadout, e aspetto complessivo.
venite cosi vi vedo due volte in un anno..un primato......ma stavolta gradirei spararvi addosso!!!
sahionara!!