Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
otto
la nostra squadra ha adottato il p.a.s.g.t. come modello base e io devo dire che mi trovo molto bene, anche se nel bosco è molto più utile il jungle hat, perchè l'elmetto essendo in plastica quando passi tra i rami o strisci tra le foglie senti tanti di quei rumori che ti distraggono dal resto, anche se hai il telino...
fossi in te mi prenderei un p.a.s.g.t di quelli cinesi(occhio alle chiusure che sono pessime)costano 15€ e con altri 5€ cambi le chiusure mettendole serie e resistenti.
se poi non vi trovate bene, non avete speso un capitale e quindi potete anche permettervi un eventuale secondo elmetto o hat.
posso chiedervi dove avete trovato quelle chiusure???non riesco proprio a trovarle!anche in pvt grazie:)
-
-
-
non siamo nel mercatino,gli up sono vietati
-
Quote:
Originariamente inviata da
grundig
non siamo nel mercatino,gli up sono vietati
vero, infrazionato ;)
-
buondì a tutti, utilizzo questo thread per chiedere a voi tutti se sapete dove trovare sia la replica dei sottogola (come chiedeva anackin23), sia gli attacchi del visore notturno per i pasgt quelli con il tirante esterno (non mi ricordo come si chiama..) senza bisogno di bucare elmetto e telino. ovviamente in pm. ciao e grazie
-
allora, i sottogola li ho ordinati dagli usa, sono quelli a 4 punti del mich, ma credo che con un paio di fori si possa fare un lavoro fatto bene. mi arrivano a settembre, abbiate pazienza!