Visualizzazione stampabile
-
diciamo che la mia non ha il carrello proprio saldo,se lo muovo presenta quel leggero gioco che sembrerebbe normale visto che si tratta di una scarrellante,quindi il carrello della vostra e come se fosse "attaccato" cioè è praticamente esente da movimenti se lo muovete?
-
il mio carrello è saldo! non ha gioco laterale!
-
anche il mio è saldo...nn fa nessun tipo di gioco...anche a carrello arretrato
-
...se posso permettermi, aggiungerei alcune particolarità alla tua recensione truzzoweb...ossia l'hop up si trova nella parte interna del carrello, per accedervi basta semplicemente sfilare il carrello, girarlo e si noterà una comoda rotellina da girare...inoltre ho notato che in questo modello il body affianco al caricatore in basso presenta un foro per poterci mettere un correggiolo in modo tale da nn perdere la pistola in campo...:allah: se devo esser sincero mi ha deluso esteticamente solo il grilletto che è in plastica e non in metallo...per il resto devo dire che è favolosa :)
-
;-) io ho la glock vera (9x21) e anche lei ha il grilletto in plastica! inoltre il gioco carrello fusto è terrificante ma essendo solidale canna e carrello spara da dio lo stesso
-
salve ho preso questa glock e devo dire che non è male come estetica e peso ma devo segnalare un problema al caricatore. dopo qualche tempo la pistola ha comiciato a saltare qualche colpo. ho cercato il problema a ho scoperto che era dovuto alla gomma che riveste il foro di uscita del gas. il gommino si era tipo gonfiato impedendo il corretto caricamento del pallino. soluzione premere con il dito bene il gommino dopo ogni ricarica. spero sia utile saluti.
ps bella recensione
-
Quote:
Originariamente inviata da
ailaik
;-) io ho la glock vera (9x21) e anche lei ha il grilletto in plastica! inoltre il gioco carrello fusto è terrificante ma essendo solidale canna e carrello spara da dio lo stesso
apparte che il griletto e in materiale polimerico e non plastica :-) e cmq non interessa nulla di un' arma da fuoco in una sessione dedicata a delle repliche da softair !!!
e cmq se la tua real steel ha giochi tra carrello e canna direi di farla controllare dal tuo armaiolo xke' non e' normale in un' arma vera :-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
la volpe
apparte che il griletto e in materiale polimerico e non plastica :-) e cmq non interessa nulla di un' arma da fuoco in una sessione dedicata a delle repliche da softair !!!
e cmq se la tua real steel ha giochi tra carrello e canna direi di farla controllare dal tuo armaiolo xke' non e' normale in un' arma vera :-)
dal momento che si cerca il realismo delle proprie repliche c'entra eccome!!! altrimenti xkè comprare un'asg full metal piuttosto che tutta in plastica?! -.-" e poi ho parlato di "plastica" xkè è ovvio che nelle nostre repliche non mettono materiali polimerici (che è cmq sia plastica anche se con caratteristiche differenti) quello che interessava a me è che le parti che nell'arma vera sn in metallo siano in metallo anche nelle mie repliche!
-
nessuo ha avuto modo di vedere la dual tone????
-